News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Gold: Vendicatori Sotto Assedio

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2012, 20:26:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL GOLD VENDICATORI SOTTO ASSEDIO

Fumetteria e online
Prezzo: 17€
MARVEL ITALIA

Direttamente dal 1986/1987, una delle più spettacolari storie dei Vendicatori di tutti i tempi. Roger Stern, John Buscema & Tom Palmer narrano una delle ore più buie degli Eroi più potenti della Terra: l'assedio della loro base a opera dei Signori del Male del Barone Zemo! Proprio così: Capitan America, Sub-Mariner, Ercole, Wasp, Cavaliere Nero e Capitan Marvel affrontano il sindacato criminale che anni dopo avrebbe formato il nucleo dei Thunderbolts. Una gemma imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Anche a me. Prenderò il superpack così risparmio qualche euro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lois Lane

eh...mar-vell e Largand...chiedo a voi, sono belle ste storie? se mi dite di sì mi fido perchè so cosa intendete  :up:

mar-vell

Clark a me sono piaciute e quindi per me sono belle. I disegni sono apprezzabili e le storie valgono sicuramente la pena IMO c'è avventura ed emozione drammaticità ed eroismo. I personaggi agiscono e non stanno dietro un tavolo o raccontano la storia come intervista  :lolle:
Senti pure l'opinione di LarG.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lois Lane


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: Clark Kent il 16 Aprile 2012, 19:00:10
eh...mar-vell e Largand...chiedo a voi, sono belle ste storie? se mi dite di sì mi fido perchè so cosa intendete  :up:
Se ti piacciono i Vendicatori dal sapore classico sono imperdibili...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Invisible_Hawk

se non le avete lette e non vi limitate a leggere solo materiale vecchio al massimo di 5 anni, allora non perdetelo!!! raccoglie una saga davvero ben scritta da un ispirato Roger Stern e splendidamente designata! Si respira tutta l' epicità dei Vendicatori ed i personaggi sono vivi, tridimensionali, splendidamente definiti. Tutti, da Ercole a Wasp, dal Cavaliere Nero ad un grandissimo Cap.

Quoto tutto quanto scritto da mar-vell e consiglio caldamente l' acquisto!

Clod

bella storia, confermo
giusta la parentesi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'ho trovata un po' invasiva, ma si risolve subito; ottimo Buscema, da Silver Surfer ha fatto passi da gigante (ma d'altronde son passati anche anni, nelle quali avrà avuto modo di affinare lo stile)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 20 Aprile 2012, 18:03:34
bella storia, confermo
giusta la parentesi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'ho trovata un po' invasiva, ma si risolve subito; ottimo Buscema, da Silver Surfer ha fatto passi da gigante (ma d'altronde son passati anche anni, nelle quali avrà avuto modo di affinare lo stile)
Buscema in Silver Surfer è perfetto. Che passi doveva fare?  :hmm:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

non volevo dire fosse brutto, per carità, anche a me  è piaciuto così com'era su SS; però il suo tratto è comunque miglioaato (merito probabilmente anche dell'inchiostratore)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 20 Aprile 2012, 21:50:56
non volevo dire fosse brutto, per carità, anche a me  è piaciuto così com'era su SS; però il suo tratto è comunque miglioaato (merito probabilmente anche dell'inchiostratore)
Per me è sempre il solito, grandissimo, genio della matita  :D

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Qui trovate i Vendicatori al loro meglio. Gran bella storia e disegni eccezionali. Altrettanto bello il volume Panini.
Sicuramente un must
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!