News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Collection: I Potenti Vendicatori

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2012, 20:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael



I POTENTI VENDICATORI 4 (DI 4)

17x26, B., 144 pp., col.|6€
Contiene: The Avengers (Vol. 1) #83/88, The Incredible Hulk (Vol. 1) #140
MARVEL ITALIA

Dopo l'esordio della sua versione più "sinistra", il gruppo di eroi formato da Hyperion, Dottor Spectrum, Trottola e Nottolone entra in scena nelle storie dei Vendicatori. E ancora, il ritorno di Arkon, le Liberatrici, il debutto di Psyklop dalla penna del grande Ellison. Ospiti d'onore Hulk e Jarella! Finale esplosivo per la seconda raccolta delle classiche storie di Thomas e Buscema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

 :sisi:
Il miglior periodo per i Vendicatori (1968-1972).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arthur Curry

#35
preso!!! Ma sapete se hanno intenzione di continuare cronologicamente... ? ...se non ricordo male ora toccherebbe alla guerra kree-skrull...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod

l'hanno già stampata nei Marvel Gold e nelle Grandi Saghe

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arthur Curry

Citazione di: Clod il 04 Ottobre 2012, 20:55:31
l'hanno già stampata nei Marvel Gold e nelle Grandi Saghe
:ahsisi: si si, lo sapevo (e ce l'ho anche :P) ma intendo sapere se continueranno comunque... ci sono (dalla guerra kree-skrull in poi) un sacco di storie che sono state edite in italia solo su thor ai tempi della Corno, credo storie molto belle di Steve Englehart / John Buscema...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Largand

Citazione di: Arthur Curry il 04 Ottobre 2012, 21:00:13
intendo sapere se continueranno comunque... ci sono (dalla guerra kree-skrull in poi) un sacco di storie che sono state edite in italia solo su thor ai tempi della Corno, credo storie molto belle di Steve Englehart / John Buscema...
Le storie più importanti le hanno appena ristampate, mi sembra (la Saga della Madonna Celestiale).
Di interessanti, del periodo Englehart,  rimangono:

-L'ingresso di Mantis e dello Spadaccino nei Vendicatori;

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


-In lotta contro lo Zodiaco (...o l'hanno ristampato? Non ricordo :hmm:);

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



-Il crossover con le storie di capitan Marvel dell'epoca e lo scontro con Thanos;

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mordecai Wayne

Non mi pare che hanno ristampato le storie che tu hai citato. Penso che lo faranno con i prossimi Marvel Gold.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

di sicuro ristamperanno nei Marvel Gold la Madonna Celestiale (non so se corrisponda a quella storia con Mantis o ad una successiva)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Clod il 05 Ottobre 2012, 19:28:56
di sicuro ristamperanno nei Marvel Gold la Madonna Celestiale (non so se corrisponda a quella storia con Mantis o ad una successiva)
La Saga della Madonna Celestiale?
E' questo story arc...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arthur Curry

grandi! Comunque c'è un sacco di numeri non più pubblicati fra "La guerra kree skrull" e "la madonna celestiale" chissà se le recupereranno...;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Arthur Curry

e tra poco (dopo i 3 masterworks) attacco con 'sti collection... sperando ancora nel recupero di quegli albi che dicevo un post sopra... che belli 'sti vendicatori!!!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)