News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Collection: I Potenti Vendicatori

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2012, 20:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


McCoy

con 3 volumi da 7 ed uno da 6 si riallacciano alla kree-skrullwar!!

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Arthur Curry

fantastico! quindi coi tre masterworks + collection 1 + questa (collection 2) si mantiene la sequenza... ottima cosa!!!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

McCoy

la cosa bella del volumetto è constatare ancora una volta l'abilità di thomas nel riuscire a scrivere singoli episodi autoconclusivi, ognuno caratterizzato da una specifica minaccia, con una struttura prologo-inizio-svolgimento conclusione che dava molto senso all'episodio in se e faceva durare quella ventina di pagine più a lungo, senza dover abbondare troppo con i testi per allungare il tempo di lettura (e rendendola di contro quindi pesante) ma incastonare il tutto in un mosaico più grande di evoluzione di trama e personaggi.
il versante disegni poi è...beh, excelsior!

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

McCoy

mi sono riletto anche la prima tornata della collection. che dire? Peccato che ora la serie sia bimestrale ed il prossimo numero esca a giugno :cry:
avengers grandiosi!

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Ah è bimestrale? Bè meglio allora posso recuperare con calma la lettura della prima Collection. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



I POTENTI VENDICATORI 2 (DI 4)

MARVEL COLLECTION 22

17x26, B.,144 pp., col.|6€
Contiene: The Avengers (Vol. 1) #69/75
MARVEL ITALIA

Per la prima volta, lo Squadrone Sinistro! La riedizione di Avengers 69/75 con l'esordio del team di villain che avrebbe ispirato lo Squadrone Supremo. In più, la prima apparizione degli Invasori direttamente dalla Seconda Guerra Mondiale, il ritorno di Quicksilver & Scarlet e i Potenti Vendicatori contro... Pantera Nera! Storie di Roy Thomas; disegni di Sal & John Buscema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Non perdete queste storie!
Mi capita spesso di rileggerle nei miei vecchi albi Corno e la Magia è intatta.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Roy Thomas in grande spolvero ed i fratelli Buscema al loro meglio.

QUESTI SONO I VERI VENDICATORI!


(Diffidare delle imitazioni)
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Largand il Saggio ha parlato  :D e seguo il suo verbo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Sto recuperando le letture. Ho finito i 3 masterworks ora mi butto sulla prima serie di Marvel Collection. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Apollo

Bella bella questa serie! Anche per un novellino come me ;).
Oggi ho preso il secondo volume, spero mi piaccia quanto il primo ;).

Azrael



I POTENTI VENDICATORI 3 (DI 4)

MARVEL COLLECTION 23

17x26, B.,144 pp., col.|6€
Contiene:  The Avengers AVENGERS 1/4 (vol. 1) #76/82
MARVEL ITALIA

La conclusione della saga di Arkon e... Devil! La fine dello story-arc con Quicksilver e Scarlet cominciato nell'ultimo numero. Sconvolgenti cambiamenti attendono tutti i nostri eroi. In più, il Sinistro Mietitore, la Legione Letale e Devil, nella nuova edizione di Avengers 76/82. Dirigono i giochi Roy Thomas e Sal & John Buscema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 06 Agosto 2012, 10:17:10
Dirigono i giochi Roy Thomas e Sal & John Buscema.
Quando leggo questi nomi ho sempre i brividi. Dei maestri!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Agosto 2012, 10:20:21
Citazione di: Azrael il 06 Agosto 2012, 10:17:10
Dirigono i giochi Roy Thomas e Sal & John Buscema.
Quando leggo questi nomi ho sempre i brividi. Dei maestri!
Concordo.
E' come leggere nel cartellone al cinema..."l'ultima fatica di Lucas e Spielberg"!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.