News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Silicon Valley

Aperto da Azrael, 08 Aprile 2014, 13:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Silicon Valley is an American sitcom that centers on six programmers who are living together and trying to make it big in Silicon Valley. The series premiered April 6, 2014, on HBO. The first season will consist of eight episodes.

Genere: Sitcom
Created by: Dave Krinsky, John Altschuler, Mike Judge
Anno: 2014-In produzione
Stagioni: 1
Episodi: 1-In Corso
Durata: 30 (episodio)

Cast:

Thomas Middleditch as Richard Hendrix, a developer who, while working on his music-matching website called Pied Piper, manages to create a lossless compression algorithm that could revolutionize the industry.
T. J. Miller as Erlich, owner of the "incubator" where Richard and the others work on their projects.
Josh Brener as Big Head
Martin Starr as Gilfoyle
Kumail Nanjiani as Dinesh
Christopher Evan Welch as Peter Gregory
Amanda Crew as Monica
Zach Woods as Jared Dunn

Recurring:

Angela Trimbur as Langdon
Matt Ross as Gavin Belson

Silicon Valley Season 1: Trailer (HBO)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho visto la prima puntata, a parte qualche battutina (idiota) non mi ha detto nulla.

Voi l'avete vista?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

sto riguardando adesso la seconda stagione,per me resta uno dei migliori prodotti targati HBO

Luke-Logan

Bella snobbata da molti perché va di modo The Big Bang theory ma questa è molto più reale e le gag escono da momenti a cui quasi puoi credere, l'unica cosa che mi dispiace di questa serie è il numero di puntate,da una parte ho paura che se ne aggiungono possa finire in vacca ma dall'altra non mi dispiacerebbe avere almeno stagioni da 13 episodi, non 22 o 24 come TBBT ma almeno 13.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nightmist

Per me va benissimo così, pochi ma buoni  :sisi:

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 27 Settembre 2015, 12:24:25
Per me va benissimo così, pochi ma buoni  :sisi:
Ora speriamo sappiano fermarsi quando dovranno chiudere.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

superxeno

So che questo topic è vecchissimo, ma ho visto la sesta stagione di Silicon Valley questi giorni.
Lavorando più o meno nel settore (molto alla larga) posso dirvi che queste le ultime due stagioni non solo sono belle, ma sono fatte anche da gente che ha perfettamente in mano il mercato fintech.
E' spaziale.
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Vidi le prime cinque stagioni su Sky: fu una serie che mi intrattenne molto bene, e mi divertiva parecchio. Adoravo le avventure di Hendrix e della sua combriccola e tutto il concetto di sfortuna che assale uno sviluppatore quando si tratta di creare una start-up rivoluzionaria.

Dato che è uscita la sesta stagione, avrò una scusa in più per rivedermela tutta.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)