News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saguaro - di Bruno Enna

Aperto da Mordecai Wayne, 10 Aprile 2012, 11:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emmeemmeesse

Anch'io proverò ancora. Forse. Ma il primo ha decisamente deluso. Troppo.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Logan

a me no, ma voglio essere sicuro prima di saltare alle conclusioni.
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Mordecai Wayne

Buon primo numero. Solido ma senza eccellere.
La serie ha del potenziale. Spero che in futuro verranno trattati anche argomenti scomodi.
In questo primo numero qualcosa si è già intravisto. Potrebbe diventare il fumetto di svolta della Bonelli.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Giugno 2012, 15:51:53
Buon primo numero. Solido ma senza eccellere.
La serie ha del potenziale. Spero che in futuro verranno trattati anche argomenti scomodi.
In questo primo numero qualcosa si è già intravisto. Potrebbe diventare il fumetto di svolta della Bonelli.

O.O
Oddio! Fai sul serio? xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 10 Giugno 2012, 16:07:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Giugno 2012, 15:51:53
Buon primo numero. Solido ma senza eccellere.
La serie ha del potenziale. Spero che in futuro verranno trattati anche argomenti scomodi.
In questo primo numero qualcosa si è già intravisto. Potrebbe diventare il fumetto di svolta della Bonelli.

O.O
Oddio! Fai sul serio? xD
:sisi: Su certe cose non scherzo mai hombre   :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Può darsi che io sia troppo pessimista e cattiva. Sarà il tempo a decidere chi avrà ragione.  :asd:
Intanto, la proseguo anch'io e, ovviamente, spero di essere smentito. ;)
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Tendo a dare fiducia a priori. Poi regolarmente vengo smentito  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Io do molta più fiducia a Dragonero e Orfani che a Saguaro. E quelli sono ancora in fase di lavorazione.  :lolle:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Logan

Citazione di: emmeemmeesse il 10 Giugno 2012, 17:16:53
Io do molta più fiducia a Dragonero e Orfani che a Saguaro. E quelli sono ancora in fase di lavorazione.  :lolle:
non vedo l'ora! sarebbe la prima testata di genere fantasy/sword&sorcery in piena regola per la SBE.
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Jonathan Crane

Citazione di: emmeemmeesse il 10 Giugno 2012, 17:16:53
Io do molta più fiducia a Dragonero e Orfani che a Saguaro. E quelli sono ancora in fase di lavorazione.  :lolle:

Interessano anche a me, le date d'uscita si conoscono?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Mordecai Wayne

Citazione di: The Scarecrow il 10 Giugno 2012, 20:02:27
Citazione di: emmeemmeesse il 10 Giugno 2012, 17:16:53
Io do molta più fiducia a Dragonero e Orfani che a Saguaro. E quelli sono ancora in fase di lavorazione.  :lolle:

Interessano anche a me, le date d'uscita si conoscono?
non ancora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Ma di Dragonero si è visto qualcosa ?

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 10 Giugno 2012, 20:42:50
Ma di Dragonero si è visto qualcosa ?
un volume, il primo, della serie Romanzi a fumetti della Bonelli.
Se cerchi c'è il topic dedicato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Saguaro n. 2, mensile
Ombre nel buio


Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna
Disegni: Luigi Siniscalchi
Copertina: Davide Furnò

La morte violenta di un membro del Consiglio Tribale Navajo. Una devastante epidemia che decima le mandrie della zona. Che cosa lega questi due eventi? Saguaro indaga, con l'aiuto di Kai Walken, mentre il suo vecchio amico, Art Parker, gli propone di mettersi a capo di un'unità federale che agisca nei confini della riserva...

In edicola il 26/06/2012

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jonathan Crane

Letto da un paio di giorni il primo numero e concordo, è buono, ed essendo ambientato nel 1972 è decisamente più moderno rispetto a Tex. Anche il personaggio è diverso, un indiano in un mondo di bianchi e i suoi rapporti con entrambe le comunità dopo essere ritornato dal Vietnam. Quindi posso dire che mi è piaciuto, credevo fosse simile a Tex nelle tematiche e invece ha qualche elemento di interesse e originalità. Bei disegni, semplice e buona trama per un numero 1, di conseguenza promosso.

Non so se prendere il secondo però, un po' perché il disegnatore non mi piace, un po' per mettere da parte qualcosina, anche se la trama è interessante. Vedremo.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)