News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe: Eredità - di L.Wein, AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Marzo 2012, 16:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Sono a metà e mi sta piacendo da matti. I disegni sono sempre bellissimi e il personaggio di Paul è favoloso. Mi sto appassionando tantissimo al suo racconto e a lui come persona. E' un resoconto del Dc universe  emozionante e ben fatto che te lo fa rivivere quasi come se fosse esistito davvero.

Vorador

Fino a che "evento" arriva questo secondo volume?

Clod

Citazione di: Vorador il 21 Maggio 2012, 21:27:57
Fino a che "evento" arriva questo secondo volume?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 21 Maggio 2012, 21:29:06
Citazione di: Vorador il 21 Maggio 2012, 21:27:57
Fino a che "evento" arriva questo secondo volume?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato si fermi proprio lì  :(

Azrael

Ho appena finito il primo capitolo del 2°Volume e l'ho trovato migliore rispetto a quelli del precedente volume  :sisi:
Emozionante vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I disegni di Ordway mi sono piaciuti  ^_^

Proseguo con piacere, visto che questi sono gli eventi a cui sono più affezionato  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho appena finito l'intero Vol.2  :w00t: :w00t: :w00t:

I Capitoli 7 e 8 sono i miei preferiti  :wub: chi ha letto può capire perchè  :lolle: :lolle: :lolle:

Ok, riguardano:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono belle anche le piccole storie di contorno, quella che ho trovato più divertente è quella disegnata da Giffen  :lol: con Clark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però che collo lungo che gli ha disegnato  :lolle: :lolle: :lolle:

Devo essere sincero, come Lincoln anche io quando è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma credo che anche voi che l'avete letta avete sospettato di lui all'inizio  ^_^

Questo secondo volume l'ho apprezzato molto di più del primo  ^_^

Consiglierei questi 2 Volumi ai nuovi lettori che con poco anche se in sintesi potrebbero conoscere la storia e gli eventi più significativi del DC Universe  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

se siete interessati, li trovate nel mio mercatino :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Ho letto il primo volume e l'ho trovato molto carino, prossimamente leggerò il secondo dal quale mi aspetto molto di più visto che tratta momenti che conosco di più


Ex Capitan Marvel, ex edo

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


overminder78

buondì a tutti
ho preso il 1° vol di Eredità e sono in attesa dell'arrivo in fumetteria del 2° vol.
Devo dire che mi è piaciucchiato parecchio. Leggo Batman da una vita ma snobbo (da una vita) il resto del DC Universe... sebbene sappia, ovviamente, a grandi linee la trama dei grandi eventi e delle Crisi.
Ho trovato il 1° vol piuttosto divertente (con notevoli semplificazioni), eccezion fatta per le backside story (che avrebbero almeno dovuto inserire a fine vol per rendere la lettura più scorrevole).
Diciamo che come riassuntone è sufficiente - sebbene lacunoso. Mi fa rabbia però che non sia arrivato ai Nuovi 52... Sapete se esiste un modo per avere un riassunto a fumetti da Countdown a Crisi Infinita a Flashpoint?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

mortuary

Preso il secondo volume rapito sopratutto dai bellissimi disegni e la voglia di conoscere un pò meglio il vecchio universo Dc. Per curiosità che voto dareste a questo secondo volumetto?

Clod

6
In generale non la serie non è malaccio, ma mi è parsa un po'una copia di Marvels; una buona storia, ma priva d'anima (anche se i disegni son molto buoni)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mortuary

Grazie :)
Inizierò la lettura senza pregiudizio, prendendola per quello che è, un bignami del vecchio universo Dc