News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti futuri Image, Dark Horse e Indipendenti

Aperto da Buddy Baker, 25 Febbraio 2012, 11:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: MoonKnight il 16 Aprile 2014, 07:43:05
in italiano intendevo proprio perché ho visto anche io che esistono i deluxe americani. Io di witchblade ho letto solo i 3 tp delle origini

probabilmente molto dipenderà dalle vendite, l'universo top cow non è che sia molto considerato qui da noi. Conta che io Witchblade ho iniziato a seguirlo in inglese anni fa perchè la panini aveva chiuso lo spillato, poi dopo tantissimo tempo hanno ripreso a pubblicarlo in volume, ma non da dove avevano interrotto. In pratica hanno saltato 23 numeri che tutt'oggi sono ancora inediti.

Cassidy

Citazione di: King Mob il 13 Aprile 2014, 02:56:30
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=85984

CitazioneSimon Cooke ha dedicato gli ultimi dodici anni della sua vita alla lotta al crimine. Miliardario e playboy, trascorreva l'inevitabile tempo in abiti civili contando le ore che lo tenevano separato dalla sua personale crociata. L'identità segreta era la sua vera maschera!
Ma non si può essere supereroi per sempre...
Una volta in pensione, Simon è costretto a ricostruire la sua vita, riscoprendo sé stesso e cercando una nuovo ruolo nella società. Il suo ritiro quasi monacale dal mondo reale lo ha però reso un uomo represso, che dovrà fare i conti con un pesante bagaglio di pulsioni!

La nuova serie shock di Joe Casey arriva in Italia a Giugno con il primo volume, intitolato SEX - UNA DURA ESTATE. Un racconto che porta finalmente alla luce il sottotesto erotico che da sempre permea il fumetto supereroistico (andiamo... tutine in spandex?!) senza per questo renderlo morboso. Quanto dei comportamenti degli eroi in costume può in realtà esser fatto risalire a una forma di repressione?

Un'esplorazione della natura dell'essere umano e dell'eroe da un punto di vista del tutto inedito, disegnata con stile realistico e dal gusto profondamente europeo dall'artista belga Piotr Kowalski.

                                                                             da Paninicomics.it

Sembra curiosa.  :look:

io me la sono sentita bene questa e lo seguo..secondo me ad istinto  :lolle: merita  :lolle:


Nightmist



angelus86

Marò, questi continuano imperterriti a sfornare serie interessanti... :w00t: vorrei poter avere i soldi per seguire tutto! -_-

eddiekrueger

MURDER ME DEAD molto molto interessante. ignoravo la sua esistenza.
Proverò sicuramente SUPREME: BLUE ROSE e LOW

Murnau

Supreme di Warren Ellis potrebbe essere interessante.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cassidy

Citazione di: eddiekrueger il 23 Aprile 2014, 20:20:06
MURDER ME DEAD molto molto interessante. ignoravo la sua esistenza.
Proverò sicuramente SUPREME: BLUE ROSE e LOW
murder di che?si io a gli altri due mi ci abbono e forse ho convinto pure zimi

Cassidy

E sarà autoconclusivo con un finale aperto,in modo che se Ellis vede che va Bene tra il pubblico scriverà una seconda stagione  :ahsisi:

Joshuagraem

Io per low,come tutte le altre serie di remember,prendo il tp

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 23 Aprile 2014, 20:31:17
Io per low,come tutte le altre serie di remember,prendo il tp
io me lo sparo in spillati  :sisi:

Cassidy

io della image seguo:
-Twd
-Saga
-Lazarus
-Satellite Sam
-Jupiter's Legacy
-Black Science
-Undertow
-Thief of Thieves (tp)
-Southern Bastards
-Starlight
e di queste il livello della qualità delle storie sono altissimi..(l'unico che non ho ancora letto è Undertow)
Poi invece delle nuove uscite sicuramente seguirò:
-Low
-Supreme: Blue Rose
-Trees (sempre di Ellis,sono indeciso..quindi aspetterò i commenti e al massimo recupero in tp)
-Outcast
-The Wiked + The Divine (di Gillen sono molto tentato quasi sicuramente aspetterò il tp)
-The Superannuated Man (mini di 6 numeri ma molto interessante)
In più altre tantissime serie che devono uscire quest'estate  :cry:
poi per non parlare di tutta la image pubblicata in ita..seguo:Morning Glories/Casanova/Elephantmen/Fatale/The Manatthan Projects e tanti altri...
tanta qualità,giuro come per la vertigo,non mi ha deluso nessun titolo di questi comics  :wub:

Joshuagraem

@cass facciamo quasi le stesse serie qualcosina in più qualcosian in meno

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 23 Aprile 2014, 21:34:32
@cass facciamo quasi le stesse serie qualcosina in più qualcosian in meno
:up:
io ne vorrei fare di più ma poi diventano troppe