News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti futuri Image, Dark Horse e Indipendenti

Aperto da Buddy Baker, 25 Febbraio 2012, 11:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

Ho letto meglio, quindi ho cambiato e mi sono spinto a 25$, tanto la serie l'avrei presa lo stesso. In più almeno ho il primo albo firmato.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

emmeemmeesse

Citazione di: Silver Surfer il 20 Luglio 2012, 11:16:25
Ho letto meglio, quindi ho cambiato e mi sono spinto a 25$, tanto la serie l'avrei presa lo stesso. In più almeno ho il primo albo firmato.

Olè|  :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


The Joker

Citazione di: emmeemmeesse il 20 Luglio 2012, 10:02:18
Io credo mi limeterò a dare 10 euro e a prendermi i 5 albetti con cover variant.  :asd:

Guarda che con 10$ ci prendi solo 1 albo cover variant :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

emmeemmeesse

Citazione di: The Joker il 21 Luglio 2012, 13:02:03
Citazione di: emmeemmeesse il 20 Luglio 2012, 10:02:18
Io credo mi limeterò a dare 10 euro e a prendermi i 5 albetti con cover variant.  :asd:

Guarda che con 10$ ci prendi solo 1 albo cover variant :asd:
Lo sai che l'ho scoperto stanotte alle 3? xD
Fortuna che non avevo ancora dato i miei soldini.  :lolle:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Green Hankey

Citazione di: emmeemmeesse il 21 Luglio 2012, 14:39:21

Fortuna che non avevo ancora dato i miei soldini.  :lolle:

i soldini tanto li cucciano il 18 se tutto andrà a buon fine (ci spero!)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Io mi devo ricordare di caricare la carta perche' sinceramente non so quanto ci sia rimasto. Devo leggere meglio l'annuncio perche' ancora mi sfugge come mai serva arrivare a 75 mila. Comunque dubito che possano avere problemi a raggiungere la cifra visto dove siamo arrivati in pochi giorni.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Green Hankey

Citazione di: Silver Surfer il 21 Luglio 2012, 15:32:08
Io mi devo ricordare di caricare la carta perche' sinceramente non so quanto ci sia rimasto. Devo leggere meglio l'annuncio perche' ancora mi sfugge come mai serva arrivare a 75 mila. Comunque dubito che possano avere problemi a raggiungere la cifra visto dove siamo arrivati in pochi giorni.

serve per pagare artista, colorista, i costi di stampa e pure per consentire che i primi 5 numeri della serie siano gratis.

Il fatto è: la serie sarebbe iniziata lo stesso, ma stanno cercando di allargare il bacino d'utenza....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nightmist

mmh interessante, ma i soldi li prendono all'istante o più in la?

Edit: come non detto, ho trovato l'info  :P

Green Hankey

Citazione di: Nightmist il 21 Luglio 2012, 16:19:48
mmh interessante, ma i soldi li prendono all'istante o più in la?

il 18 agosto, se il progetto raggiunge l'obiettivo dei 75000 dollari :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Ma non capisco... I primi cinque numeri della serie gratis in che senso?
Digitale lo posso capire, che chiunque lo potrà scaricare... Per gli albi stampati vuol dire che sarà una specie di Free Comic Book Day CyberForce Edition? No perchè dubito si potranno ordinare dal Preview, altrimenti chiunque lo farebbe :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Fra

Potete spiegare velocemente l'iniziativa? grazie

Nightmist

Citazione di: Red Hankey il 20 Luglio 2012, 10:40:36
qualcuno di voi riesce ad entrare nel sito top cow?

io no e non ci riesco da mesi e mesi, mi dice che il mio ip è stato responsabile di spam sul loro forum o non meglio dentificati attacchi al sito, inutile dire che sono tutte panzane. Anche a te da di questi problemi?

Green Hankey

Citazione di: Nightmist il 22 Luglio 2012, 02:53:31
Citazione di: Red Hankey il 20 Luglio 2012, 10:40:36
qualcuno di voi riesce ad entrare nel sito top cow?

io no e non ci riesco da mesi e mesi, mi dice che il mio ip è stato responsabile di spam sul loro forum o non meglio dentificati attacchi al sito, inutile dire che sono tutte panzane. Anche a te da di questi problemi?

:sisi:

Sono in certo senso sollevato perchè non capivo il motivo di quel cazzo di errore 403 forbidden e blabla  :lolle:

E pure nel sito image si entra senza problemi  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nightmist

Per caso hai tiscali? perchè mi sta venendo il dubbio che qualcuno abbia fatto lo scemo e abbiano bannato tutti quelli con lo stesso provider.

emmeemmeesse

Citazione di: Nightmist il 22 Luglio 2012, 12:13:00
Per caso hai tiscali? perchè mi sta venendo il dubbio che qualcuno abbia fatto lo scemo e abbiano bannato tutti quelli con lo stesso provider.

Io ho tiscali e ho lo stesso vostro problema  :lolle:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)