Lost Girls - Ragazze perdute - di Alan Moore e Melinda Gebbie

Aperto da Nexus, 13 Settembre 2009, 22:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger


King Mob

No, era uno scambio, ma poco importa .. Visto che non era ancora avvenuto del tutto, tecnicamente non è avvenuto. Poi di lì in poi è una questione etica, come ho detto ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 15 Novembre 2010, 17:31:47
No, era uno scambio, ma poco importa .. Visto che non era ancora avvenuto del tutto, tecnicamente non è avvenuto. Poi di lì in poi è una questione etica, come ho detto ..
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

BlackJack

Tra avvoltoi e iene il forum sta diventando una savana....

eddiekrueger

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Novembre 2010, 17:36:39
Tra avvoltoi e iene il forum sta diventando una savana....
eh ma quando è tra amici è pericoloso.
cmq se vendi l'omnibus (e non è un prodotto invendibile, dato l'autore e la reperibilità) a qualcun altro puoi accattarti i volumi nuovi. peccato però...

Bruce Wayne



Captain America

Citazione di: eddiekrueger il 15 Novembre 2010, 17:39:54
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Novembre 2010, 17:36:39
Tra avvoltoi e iene il forum sta diventando una savana....
eh ma quando è tra amici è pericoloso.
cmq se vendi l'omnibus (e non è un prodotto invendibile, dato l'autore e la reperibilità) a qualcun altro puoi accattarti i volumi nuovi. peccato però...
Non vi preoccupate è tutto ok non ho la minima intenzione di riprendermi quei volumi :sick: :sick:
Era solo per infastidire Mob :D

Post Uniti: 15 Novembre 2010, 17:43:33

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Novembre 2010, 17:40:43
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Novembre 2010, 17:36:39
Tra avvoltoi e iene il forum sta diventando una savana....


:+1:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ozymandias

letto oggi il primo volume.....comincio a pensare che Alan Moore non sia umano...riferimenti ad Alice,Peter Pan e Il mago di Oz...semplicemente fantastico....voto:10 al primo libro

Grazie del consiglio King Mob!

King Mob

Prego, vedrai come prosegue ! Per me è un capolavoro assoluto, pochi fumetti mi hanno emozionato a tal punto.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

V

avete mai fatto una brutta figura o vissuto una situazione imbarazzante a causa di questo fumetto?:)

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Io l'ho fatto di proposito.  :lol: Era in fumetteria, alle mie spalle c'erano una signora con figlioletto (manga del cazzo), così ho sollevato in aria uno dei volumi, mettendolo ben in mostra, ed ho urlato: "Questo quanto costa?". La signora m'ha guardato disgustata e s'è tirata via il figlio, cacciandolo in mezzo ad una pila di manga per proteggerlo. Eh, brava, usa i manga per proteggere tuo figlio da Alan Moore. :dok:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

 :lolle: :lolle: :lolle:

Fantastico.

Io questi volumi li ho dovuti nascondere a più riprese perché se mia madre o mia nonna li trovasse dubito capirebbero.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?