News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Filth - di Grant Morrison e Chris Weston

Aperto da Fabraxas Choule, 13 Settembre 2009, 14:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabraxas Choule

Citazione di: Madman il 13 Settembre 2009, 20:11:51
Fabraxas, la tua recensione non la leggo ancora, aspetterò di averlo finito (così magari lo confronto con quello che ho capito io :asd:)

Ok, ma puoi anche leggerla non ci sono Spoiler.  :)
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Nexus

Ho iniziato adesso :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

jonny_frost

come puoi notare i fumetti sono tutti e 4 di morry...


"...JUST A BATMAN"

American_Gaijin89

Anche questo figuriamoci se lo ristampaneranno mai in un formato decente  :dowson:

Slask

#19
a giudicare dalla continua espansione del reparto Vertigo ad opera della Planeta (vedasi la recente vertigo voices), non è detto che in futuro non vedano la luce anche queste opere..   sperando che gli spagnoli non ci fottano ancora sul tempo...   <_<

Nexus

In Spagna non l'hanno pubblicata, per cui se la proponessero ora, lo farebbero per entrambi i mercati:D
Previously known as Andrea.

Slask

sperem...   l'idea di recuperare tutti quegli spillatini non mi attira per niente.

eddiekrueger

Figata incredibile!! Non è un capolavoro imprescindibile ma essendo un alto esperimento nel campo della nona arte, merita senz'altro il recupero e la lettura.
L'edizione nei VP è stata molto ben curata, anche per l'editing di certe scritte al di fuori dei balloon, e non presenta (salvo qualche minima stronzatina) errori di traduzione/lettering.
Mi chiedo se una papabile edizione in volume by Planeta possa mai essere a quel livello.

Murnau

Quando lo leggerai la prossima volta, lo giudicherai un capolavoro.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Ho da ieri in mano il mio TP coi Vertigo Presenta rilegati :burnes:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Bao ha da pochissimo completato la traduzione di The Filth di Morrison  :wub:

Mi hanno già detto che un personaggio della serie parlerà in maniera strana, quindi ci potrebbe essere un caso Greek Street 2  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Zaphod

capirla in inglese, quella tizia, è davvero arduo... :asd:

cmq, l'ho letto in inglese, e come sempre, ci ho capito poco...se quando uscirà sarà tradotto bene, potrei anche recuperarlo in italiano

Green Hankey

Citazione di: Zaphod il 27 Febbraio 2011, 18:53:41
capirla in inglese, quella tizia, è davvero arduo... :asd:

cmq, l'ho letto in inglese, e come sempre, ci ho capito poco...se quando uscirà sarà tradotto bene, potrei anche recuperarlo in italiano

non me la voglio tirare addosso la sfiga, ma penso che il periodo di assestamento sia finito e che ora le cose inizieranno a girare bene bene.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Zaphod

uno ci spera sempre, ma l'idiozia spagnola, bravura Bao o no, resta sempre quella...  :asd:

Occhi nella Notte

Dopo aver letto "All Star Grant Morrison" ammetto di avere un'enorme curiosità verso questo volume, che da quello che ho letto e capito, è veramente molto forte... alcune immagini sono veramente disturbanti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045