News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man: Mondo Alveare - di Zeb Wells

Aperto da Azrael, 19 Aprile 2021, 09:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Ant-Man: Mondo Alveare
Marvel Collection


Autori: Zeb Wells, Dylan Burnett
17x26, C., 120 pp., col.|16€
Contiene: Ant-Man (2020) #1/5
MARVEL ITALIA

• Scott Lang è tornato, ed è più in forma che mai! Almeno, lui la pensa così.
• Sua figlia Cassie, alias Stinger, non è dello stesso avviso. Sarà perché al momento suo padre vive in un formicaio...
• Per guadagnare punti ai suoi occhi, Scott cerca un lavoro e finisce per trovare solo guai.
• Una cospirazione globale insettoide? Sembra proprio un lavoro per Ant-Man!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Qualcuno che ha letto questa serie sa dire com'è? valida?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ho letto il tp americano attratto dal personaggio e dalla sceneggiatura di Zeb Wells. In realtà gli elementi che mi hanno impressionato di più sono le tavole di Burnett e i colori di Spicer. Ci sono delle doppie splash-page di grande impatto! Roba davvero bella, che non mi aspettavo di trovare.
Il racconto ha un ritmo un po' altalenante, ci sono azione e umorismo, ma non sempre sono accattivanti. Il meglio dal punto di vista narrativo, per me, arriva nel capitolo in cui l'Uomo Ragno e la Gatta Nera collaborano con Scott e Cass, che non è simpaticissima.
È un'avventura marginale, alla fine, ma si lascia leggere senza problemi.
Voto 7.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Infatti i disegni mi avevano colpito sfogliando le preview online. Valuterò se recuperarlo in futuro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


zetinthestars

Preso oggi e letto tutto d'un fiato.
Trama leggera, ottimi disegni e parecchio humor.
Uno dei miei personaggi torna in gran forma con le sue solite avventure un po' sfigate. Lettura consigliata!
Gabba gabba hey!