News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndyHood

notizie sul secondo volume Usa o su una possibile edizione italiana del primo?

Green Hankey

provato il primo numero....

ottime impressioni e in generale ho sentito un'atmosfera quasi epica come da preludio a una serie memorabile....

I disegni di Fiona Staples poi sono davvero evocativi e speciali
I've got new kidneys. I don't like the colour.

AndyHood

che cazzo, ma speriamo che qualcuno si decida a portarlo in italia!

Green Hankey

Citazione di: AndyHood il 14 Marzo 2012, 19:51:55
che cazzo, ma speriamo che qualcuno si decida a portarlo in italia!

ma è appena iniziato oggi  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

AndyHood


Green Hankey

Citazione di: AndyHood il 14 Marzo 2012, 22:29:48
?

volevo dire che la serie è iniziata oggi con il numero 1, quindi è prestissimo per sapere già di un'eventuale uscita italiana
I've got new kidneys. I don't like the colour.

AndyHood

oggi? ma non era già uscito da parecchio? avevo letto diverse recensioni.... forse me le sono sognate io :asd:

Ozymandias

Saga #1

Written by Brian K. Vaughan | Art by Fiona Staples

"More than any other art form – when done right – the reader is more than just a voyeur. That's what Saga #1 delivers, and is hopefully indicative of what the series will offer in the issuses to come. Saga #1 can be read on multiple levels; you can breeze through it as the sci-fi fantasy adventure that it's presented as, or, you can dig deeper and recognize that it's another example of BKV's continuing exploration of basic human existence through the means of a grandiose story." -Joey


Final Score:
9.5

Da ign.com

AndyHood

Forse Vaughan sarà più pop di Morrison e Moore....ma è un grandissimo scrittore...e per me è già li sopra nell'olimpo dei fumettisti insieme a gente come Ennis, Gaiman ed Ellis (oltre ai due già citati).
Questa saga ( :lol:) sarà sicuramente spettacolare.


ps: non è un caso che Lost abbia perso qualche colpo dopo il suo abbandono della sala sceneggiatori.

Dude

Praticamente lo porterà in italia la Bao... se ne sta accaparrando di diritti gustosi la bao ultimamente  :asd:

Ho letto metà del primo numero, la storia mi stava prendendo ma i disegni, che non fossero personaggi, mi stavano facendo irritare, sembrano creati completamente al computer  :unsure:

Zaphod

...e speriamo che la Bao non faccia il solito formato ridotto...

Mordecai Wayne

Ho letto oggi su Faccialibro che la Bao ha annunciato l'uscita del primo volume. Dovrebbe essere disponibile quest'estate.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dude

Se lo fanno uscire quest'estate praticamente lo avremo prima o in contemporanea di quello originale  :sisi:

Green Hankey

Lo prenderei in italiano se solo:

1) la Bao usasse un formato più grande
2) rispettassero le date di uscite: sto ancora aspettando il romanzo di Fables da maggio 2011  :lolle:

Mi sa che andrò di tp image che di solito costano poco
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Citazione di: Metta World Hankey il 22 Marzo 2012, 15:54:51
Lo prenderei in italiano se solo:

1) la Bao usasse un formato più grande
2) rispettassero le date di uscite: sto ancora aspettando il romanzo di Fables da maggio 2011  :lolle:




Citazione di: Metta World Hankey il 22 Marzo 2012, 15:54:51

Mi sa che andrò di tp image che di solito costano poco

Ecco, bravo.  :lol: