News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Myrrhman



SAGA VOL.1-9 (In Corso)

Testi: Brian K. Vaughan
Disegni: Fiona Staples
Edizione Originale: Saga #1-54 (Primo Ciclo)
Edizione Italiana: 16x24, B, 168/144/160 pp, col.|€ 14,00 cad. Ed.BAO

Marko e Alana hanno combattuto per opposte fazioni in una guerra millenaria. Ora combattono insieme per proteggere la famiglia che, insieme, stanno costruendo. La storia più vecchia del mondo, ragazzo incontra ragazza, viene declinata in modo inedito, epico ed emozionante in una space opera dai toni profondamente accorati da Brian K. Vaughan, qui al suo ritorno al fumetto seriale dopo i successi di Y, L'ultimo uomo ed Ex Machina. Ai disegni e colori una Fiona Staples in autentico stato di grazia. Il fumetto più acclamato negli USA nel 2012 comincia qui.
"Lunga vita alla confraternita del Dada"


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mistake89

A me attira, aspetterò l'uscita del tp inglese, anche se Vaughan mi sa che è tosto!
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Captain America


Daredevil

Mi ispira un sacco! Vaughan non mi ha mai deluso, penso proprio che lo proverò :sisi:

Captain America

Citazione di: mistake89 il 31 Gennaio 2012, 16:14:53
A me attira, aspetterò l'uscita del tp inglese, anche se Vaughan mi sa che è tosto!
Letto Ex-Machina e l'ho trovato abbastanza semplice. Tende a non usare molte slang ma usa termini tecnici

mistake89

Io avevo letto che i suoi giochi di parole erano di difficile comprensione anche per un madre lingua, ma non ho mai letto nulla. Se mi dici così tu però, vado più tranquillo  :)
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Captain America

Citazione di: mistake89 il 31 Gennaio 2012, 21:40:49
Io avevo letto che i suoi giochi di parole erano di difficile comprensione anche per un madre lingua, ma non ho mai letto nulla. Se mi dici così tu però, vado più tranquillo  :)
io ho letto in lingua l'equivalente dei primi 4 tp e controllando avevo capito tutto bene tranne una e due cose inutili.

AndyHood

si sa qualcosa su chi potrebbe portare in italia la serie??

Captain America

Boh i diritti image sono in mano a diverse case editrici in base ai personaggi.

Jabberwocky

Voglio dare una chance a tutti i primi numeri di questi nuovi progetti messi in cantiere da Image (Saga, Hell Yeah, The Manhattan Project, Secret), senza contare i vari Fatale, Severed, Thief of Thieves già usciti.

Image, negli ultimi anni, è diventato sinonimo di serie originali e novità; questo va riconosciuto.

spidergiakimo

Wow, ritorna Vaughan  :o

Citazione di: Captain America il 31 Gennaio 2012, 21:45:42
Citazione di: mistake89 il 31 Gennaio 2012, 21:40:49
Io avevo letto che i suoi giochi di parole erano di difficile comprensione anche per un madre lingua, ma non ho mai letto nulla. Se mi dici così tu però, vado più tranquillo  :)
io ho letto in lingua l'equivalente dei primi 4 tp e controllando avevo capito tutto bene tranne una e due cose inutili.
:quoto:
è vero che fa parecchi giochi di parole ed è molto citazionista, ma questo non pregiudica affatto la comprensione della storia  :nono: Diciamo che se capisci i riferimenti ti diverti di più, ma non sono indispensabili per giudicare l'opera

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new