News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il N.3 (Superman Unchained 2-3)

Due buoni numeri, mi piace come Jim Lee si esalta quando disegna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sembrava troppo strano quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spettacolare Lois
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono rimasto molto colpito dal finale del #3  :o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi c'è anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Curioso di leggere i numeri successivi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

#91
letti i numeri 2 e 3 di Superman Unchained

non mi convince più di tanto,ho trovato che la freschezza che si sentiva nel primo numero sia venuta a manchare,sarà un impressione mia ma gli eventi sembrano susseguirsi senza la minima importanza,Clark che se sballotta a destra e sinistra senza.però mai degnarsi di approfondire un attimo su cosa sta facendo,dove sta andando o perchè...poi il finale del n.3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oltre ad uno Snyder un pò così così anche Jim Lee mi sta convincedo meno del solito.
Sembra il fratellino minore di quello visto all'opera su Per il Domani,su All Star B&R,anche recentemente sulla Justice League era più preciso e dettagliato,per carità magari è la tonalità dei colori di questa storia,magari ha snellito il tratto perchè altrimenti non finiva nemmeno questo di lavoro ma fatto sta che questo Jim Lee visto in questi due numeri lascia l'amaro in bocca,proprio come tutto il resto...

a questo punto spero in un rinvenimento di Lee e in tante botte da orbi(anche se speravo in altro),perchè in termini di scrittura se le cose non cambiano fin dal prossimo numero la situazione non la vedo bella per niente

il mio voto:
al n.2 : 6
al n.3 : 5

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Moon Knight

Citazione di: Lillo il 19 Luglio 2014, 16:33:09
letti i numeri 2 e 3 di Superman Unchained

non mi convince più di tanto,ho trovato che la freschezza che si sentiva nel primo numero sia venuta a manchare,sarà un impressione mia ma gli eventi sembrano susseguirsi senza la minima importanza,Clark che se sballotta a destra e sinistra senza.però mai degnarsi di approfondire un attimo su cosa sta facendo,dove sta andando o perchè...poi il finale del n.3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oltre ad uno Snyder un pò così così anche Jim Lee mi sta convincedo meno del solito.
Sembra il fratellino minore di quello visto all'opera su Per il Domani,su All Star B&R,anche recentemente sulla Justice League era più preciso e dettagliato,per carità magari è la tonalità dei colori di questa storia,magari ha snellito il tratto perchè altrimenti non finiva nemmeno questo di lavoro ma fatto sta che questo Jim Lee visto in questi due numeri lascia l'amaro in bocca,proprio come tutto il resto...

a questo punto spero in un rinvenimento di Lee e in tante botte da orbi(anche se speravo in altro),perchè in termini di scrittura se le cose non cambiano fin dal prossimo numero la situazione non la vedo bella per niente

il mio voto:
al n.2 : 6
al n.3 : 5

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Anche io ho preferito Jim Lee sulla Justice League, qui sembra un pochino sottotono, imho sia perchè si è dovuto "sbrigare" sia perchè c'è un altro colorista  :sisi:
Comunque al #
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la situazione dei disegni migliora nettamente :sisi: Dopo non saprei perchè i nuovi numeri USA ancora mi devono arrivare.

Lillo

bè comunque qua ai colori ci sta Sinclair,che per esempio è lo stesso che colorava Superman Per il Domani,è proprio Lee che è calato....
cmq se mi dici che dal sesto si riprende mi rincuori!

Brother Eye

Ma come mai sul numero 3 (ita) in copertina è segnato agosto '14?

Inviato da Tapatalk


Arkin Torsen

Letta questa doppia razione mensile e riletto anche il primo numero. A me questa storia sta piacendo, ci sto trovando dei misteri che mi incuriosiscono e più livelli nella trama che probabilmente andranno ad intersecarsi, nei prossimi numeri.

Vero, Jim Lee è un po' al di sotto rispetto ad altri lavori, ma per me è sempre un gran bel vedere.

Hype per la continuazione!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

smn15

Lee sarà al di sotto delle aspettative ma io lo trovo comunque bravissimo. La serie mi incuriosisce molto e non riesco a non ripetere che finalmente si vede un superman di livello in questo new 52

Lillo

Citazione di: smn15 il 22 Luglio 2014, 15:18:24
Lee sarà al di sotto delle aspettative ma io lo trovo comunque bravissimo. La serie mi incuriosisce molto e non riesco a non ripetere che finalmente si vede un superman di livello in questo new 52
non è solo Lee ad esser finora sotto le aspettative.
e se penso ad un Supes di livello in questo new 52 certamente non penso a questo sia per qualità espressa fin'ora dalla storia che sopratutto per la caratterizzazione dello stesso(ed ho espresso il perchè di questo mio pensiero qualche post fa).
ovviamente la storia non è finita ma fino ad ora salvo solo il primo numero :sisi:

Spawn

A me questa storia sta piacendo parecchio, ovvio non è un capolavoro e su Superman ce ne sono di storie migliori... però mi sembra che Snyder e Lee stiano facendo un buon lavoro.

Raven

Recuperando gli arretrati in fiera mi sono accorto che il N.2 dello spillato italiano è un filler e che sembrava programmato, perchè il n1 contiene Unchained 1 e Batman/Superman 1-2 mentre il n3 contiene Unchained 2-3 e Batman/Superman 3, rendendo di fatto il n2 italiano saltabile... Perchè?? Il villain month si piazza in mezzo alle testate costringendoti ad attendere un altro mese per leggere le serie che segui???

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Spawn

E' sempre la solita storia sui crossover che interferiscono anche con le serie con cui c'entrano poco.
In effetti se lo potevano risparmiare visto che la storia su Doomsday è una delle più brutte di quelle sui cattivi

Raven

Meno male che hanno avuto la decenza di non mettere ad esempio Batman/Superman 2 nello spillato filler senza Unchained...
Cioè il n3 dello spillato è a tutti gli effetti il n 2!!
Mi chiedo però dove continueranno a pubblicare Batman/Superman quando finirà Unchained!
A meno che lo spillato prosegua con un'altra testata dedicata a Superman ma non vedo quale...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Kyle Rayner

Citazione di: Raven il 26 Luglio 2014, 14:25:42
Meno male che hanno avuto la decenza di non mettere ad esempio Batman/Superman 2 nello spillato filler senza Unchained...
Cioè il n3 dello spillato è a tutti gli effetti il n 2!!
Mi chiedo però dove continueranno a pubblicare Batman/Superman quando finirà Unchained!
A meno che lo spillato prosegua con un'altra testata dedicata a Superman ma non vedo quale...
Hanno già annunciato che la terza testata sarà Superman/Wonder Woman di Charles Soule e Tony Daniel :up:

Raven

Ah, ecco perchè lo spillato italiano non ha Unchained nel titolo

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Spawn

Ma lo scorporano una volta che unchained sarà finito? oppure lo faranno a breve?