News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Non credo dai. Ma poi ovunque dove? Edicole? Cerca nelle fumetterie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

La dilatazione temporale non ha agevolato la lettura. Infatti, penso che leggendo in sequenza i vari episodi, il valore complessivo della storia sia decisamente più alto. Detto questo, nonostante qualche piccola sbavatura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
promuovo pienamente questo arco narrativo. Come ho già scritto, adoro le storie corali, nelle quali l'azzurrone viene approfondito psicologicamente e interagisce con validi comprimari ben caratterizzati. Qui ho ottenuto esattamente quello che volevo. Ad avercene di storie sempre così.

Inviato dal vascello stellare Santuario III

dommypenny

Citazione di: Azrael il 20 Gennaio 2016, 06:20:18
Non credo dai. Ma poi ovunque dove? Edicole? Cerca nelle fumetterie.
alla fine l'ho trovato...doveva solo rientrare perchè le copie erano finite un po ovunque

Clod

Preso su comixology a 7 euro, vediamo un po', mi incuriosiva da qualche tempo...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 29 Febbraio 2016, 19:52:07
Preso su comixology a 7 euro, vediamo un po', mi incuriosiva da qualche tempo...


A quel prezzo è un affarissimo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Per caso la Lion ha deciso di pubblicarlo in volume? Perchè altrimenti pensavo di recuperare il TP da bookdepository.

Azrael

Citazione di: Vorador il 29 Febbraio 2016, 22:56:00
Per caso la Lion ha deciso di pubblicarlo in volume? Perchè altrimenti pensavo di recuperare il TP da bookdepository.

Non ancora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 29 Febbraio 2016, 22:59:50
Citazione di: Vorador il 29 Febbraio 2016, 22:56:00
Per caso la Lion ha deciso di pubblicarlo in volume? Perchè altrimenti pensavo di recuperare il TP da bookdepository.

Non ancora.

Ok, allora probabilmente opterò per il brossurato inglese . Grazie  :up:

Arkin Torsen

Ho letto la storia tutta d'un fiato, ultimo e tanto atteso capitolo compreso. A mio parere, si tratta di un buon fumetto: Snyder e Lee hanno fatto centro. Jim offre sempre grandissime prove su Superman, infatti è il mio disegnatore preferito, quando si tratta dell'Azzurrone. Scott non stravolge il mito del kryptoniano, non modifica a suo piacimento il personaggio,mcome invece ha fatto con Batman, e si limita a quei pochi elementi che, se ben dosati, possono essere il suo marchio di fabbrica. Penso all'armatura che indossa Superman, ma anche a quella di Batman, alla tendenza ad usare gadget sempre più grandi e più numerosi e infine ai riferimenti dotti alla letteratura classica, in particolare a quella greca.
Il risultato è una storia con dei dialoghi interessanti, anche se talvolta prolissi, tanta azione, ma mai invasiva, una sapiente direzione dei personaggi tra le pagine e un ottimo approfondimento su Superman e il suo modus operandi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ste89master

La Lion propone questa serie in Cartonati Limited. Prenotato vediamo com'é

Azrael



SUPERMAN UNCHAINED (Limited)

di Scott Snyder, Jim Lee, Scott Williams, Dustin Nguyen, Alex Sinclair
Contiene: Superman Unchained 1-9
16,8x25,6, C, 276 pp, col.
€ 26,50

Le due superstar del fumetto DC, Scott Snyder (BATMAN) e Jim Lee (BATMAN HUSH) insieme per una storia che vede protagonista Superman, alle prese con un misterioso essere arrivato dallo spazio. Senza dimenticare Lex Luthor, Lois Lane, Batman, Wonder Woman, l'esercito americano e un gruppo di pericolosi eco-terroristi! Finalmente raccolta in volume la maxi-serie SUPERMAN UNCHAINED!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

tentato.. a distanza di tempo dalla fine della lettura, la consigliate ?

Arkin Torsen

È una bella storia, a mio parere, con bellissimi disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lumatt

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Febbraio 2017, 09:12:52
È una bella storia, a mio parere, con bellissimi disegni.


Grazie Arkin, mi fido, me lo segno per marzo ! Questo mese ho già dato  :D

Occhi nella Notte

Io lo prendo, anche solo per i disegni.
So bene che la saggezza consiglierebbe di non fare mai questa cosa, ma esistono anche momenti di debolezza

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045