News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

armata anti-superman

Comunque superman unchained non mi è dispiaciuta per adesso,anzi è carina e godibile.Mi piacciono molto i disegni di jim lee e non vedo l'ora di poter vedere la mossa di luthor per uccidere l'azzurrone.Sperando che prima o poi ci presentino gli ultimi episodi.


KRYPTONITE BULLET.......KRYPTONITE HEART.

Arkin Torsen

Letti di fila gli spillati 4-6. Mamma mia, quanti spiegoni! Snyder prolisso ancora più che su Batman. È davvero difficile non perdere l'attenzione e il ritmo. Mi sono piaciuti i flashback, anche se sembrano piuttosto "posticci". Trovo che i disegni di Lee siano il pezzo forte della serie. Lois sta entrando nel suo personaggio e i poteri di Superman sembrano "aumentare". Di contro la sua ingenuità è avvilente:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Rimane in sospeso la trama riguardante Lex, per cui sono molto curioso di vedere come prosegue la storia, ma spero che Snyder sia dia una "svegliata".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Letto il numero 7. Stavolta sono soddisfatto: Snyder riduce le spiegazioni interminabili e passa all'azione. Sono mazzate scritte molto bene, belli entrambi gli scontri, Batman-Wrath, Superman-Lane.
Lee mi è parso meno in forma rispetto ai numeri precedenti. Insomma, devo capovolgere l'assegnazione dei meriti, per quanto riguarda questo capitolo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HarimaCaco

Ma i numeri 8 e 9 di Unchained? Non li vedremo più?  :asd:
In America la serie è finita con l'inizio (circa) di Endgame, perché tutto questo sfasamento?

miggolo

Citazione di: HarimaCaco il 14 Luglio 2015, 19:55:54
Ma i numeri 8 e 9 di Unchained? Non li vedremo più?  :asd:
In America la serie è finita con l'inizio (circa) di Endgame, perché tutto questo sfasamento?
Il perchè non si sa.
Stando alle dichiarazioni di qualche mese fa, verranno pubblicati per fine anno.

HarimaCaco

Citazione di: miggolo il 15 Luglio 2015, 01:40:03
Citazione di: HarimaCaco il 14 Luglio 2015, 19:55:54
Ma i numeri 8 e 9 di Unchained? Non li vedremo più?  :asd:
In America la serie è finita con l'inizio (circa) di Endgame, perché tutto questo sfasamento?
Il perchè non si sa.
Stando alle dichiarazioni di qualche mese fa, verranno pubblicati per fine anno.
A parte che ormai avrò perso la voglia di vedere come va a finire.
Ma poi non ha neanche più senso visti i cambiamenti radicali che hanno avuto i personaggi della storia dopo Forever Evil...

toky91

se per fine anno non esce il finale vendo tutto...è che nei mensili poi ci stanno anche batman/superman che sono interessanti e Superman/Wonder Woman

Azrael



SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.20: Superman Unchained

di Scott Snyder, Jim Lee, Dustin Nguyen, Scott Williams
Contiene: Superman Unchained 8-9
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Scott Snyder e Jim Lee concludono l'appassionante saga dell'Uomo d'Acciaio iniziata nel numero 1, in una duplice, spettacolare dose della miniserie SUPERMAN UNCHAINED.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Meglio tardi che mai :asd:
Mi sa che rileggo i 7 precedenti, dopo 14 mesi ci sta :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Giustizia! :lolle:
Anche noi abbiamo dovuto aspettare mesi e mesi, colpa di Jimbo (come al solito :tsk:) qua invece...bho non saprei, ma è giusto così! :pff:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Billy Batson

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Gennaio 2016, 19:50:45
Finalmente la conclusione  :lolle:

Sì, ormai chi si ricorda cosa era successo prima?
Mi ricordo che iniziava con Space Clown che entrava in una città deserta...era così giusto? :blink:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Letto il N.20 (Superman Unchained 8-9)

Prima mi sono riletto i 7 albi precedenti :lolle:
Tra l'altro vorrei sottolineare che il #4 ha qualcosa in più rispetto agli altri in quanto Wraith
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ancora una volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clark deve stare con Lois e no con Diana, da come si parlano sempre si vede che c'è quell'attrazione particolare :D
Devo dire che nonostante Snyder avesse Jim Lee ai disegni è riuscito a mettere su una buona storia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dommypenny

Ma già è esaurito l'ultimo numero (Superman L'uomo d'acciaio 20) ???...lo sto cercando ovunque