News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

È uscito il volume "Man and Superman" in formato deluxe al Comicon di Napoli.
Non ho trovato il thread a riguardo e quindi lo riporto qui.

Kenshiro

Citazione di: Sogno il 25 Aprile 2019, 17:25:15
È uscito il volume "Man and Superman" in formato deluxe al Comicon di Napoli.
Non ho trovato il thread a riguardo e quindi lo riporto qui.

Aggiungo che ci sono sia regular.che variant.
Comunque è stato.segnalato già qualche giorno fa in sezione RW. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Toglietemi una curiosità, ma il soprannome "Azzurrone" lo usiamo solo noi italiani, oppure esiste un equivalente inglese? :lol:

Largand

Citazione di: Solomon il 28 Aprile 2019, 12:02:21
Toglietemi una curiosità, ma il soprannome "Azzurrone" lo usiamo solo noi italiani, oppure esiste un equivalente inglese? :lol:
Si, c'è, lo chiamano anche (tra i tanti nomignoli) "BIG BLUE".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Granamir

Il Padre di Superman, Jor Ell è tornato dopo decenni in cui non si sapeva nulla, o meglio si sapeva che fosse morto nell'esplosione del pianeta alieno, ancora adesso in Usa si parla di un reale Jor Ell? oppure si è smentito tutto con un coup de theatre?

Clod

Citazione di: Granamir il 02 Maggio 2019, 18:53:54
Il Padre di Superman, Jor Ell è tornato dopo decenni in cui non si sapeva nulla, o meglio si sapeva che fosse morto nell'esplosione del pianeta alieno, ancora adesso in Usa si parla di un reale Jor Ell? oppure si è smentito tutto con un coup de theatre?
No no, è sopravvissuto grazie al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir

Quindi per sapere la storia del suo revival, bisogna leggere Doomsday Clock?

Clod

Citazione di: Granamir il 02 Maggio 2019, 20:19:56
Quindi per sapere la storia del suo revival, bisogna leggere Doomsday Clock?
No, sta nell'Action Comics di Jurgens


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir


No Use For A Name

E' la gestione precedente del periodo Rinascita, prima dell'arrivo di Bendis.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Granamir

Sapresti dirmi il numero o i numeri in cui è stata pubblicata?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


mar-vell

Ho letto 5 albi di Superman Rinascita e posso dire di essere perplesso e credo di non aver capito bene qualcosa.
Allora partendo dal presupposto che dopo Flashpoint tutto è cambiato e che gli eroi e personaggi che ho conosciuto per anni sono spariti rimpiazzati da queste nuove versioni cosa mi sviluppa questa versione di Superman. Ma allora perchè non tirar fuori un Freccia Verde, una Wonder Woman, un Flash, una JLA originali (voglio dire pre Flashpoint)?
Facevano tanto schifo come personaggi?
Poi a parte questo ma chi è il Superman che c'è ora? Premetto che io non leggo praticamente nulla della DC di recente a parte LV ed Injustice e le cose altre che leggo appartengono ad anni prima.
Avevo letto tutta la storia di Superman con la propria identità rivelata a tutti che viene inseguito come un criminale ma credo che sia seguente a Rinascita o sbaglio? E da quel che mi ricordo quel Superman non mi sembra proprio che sia quello di Rinascita o sbaglio?
Correggetemi ed aiutatemi a capire e spoilerate pure tranquillamente.  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

È un nuovo Superman.
Diciamo 70% quello del pre-reboot, con i suoi ricordi ecc... e 20% Flashpoint, mentre il restante 10% è....il prodotto dei due Superman, con ricordi nuovi, ha vissuto cose che noi non abbiamo mai letto, sono cose inedite...per forza di cose.

CitazioneAvevo letto tutta la storia di Superman con la propria identità rivelata a tutti che viene inseguito come un criminale ma credo che sia seguente a Rinascita o sbaglio? E da quel che mi ricordo quel Superman non mi sembra proprio che sia quello di Rinascita o sbaglio?
Quel Superman era quello del Flashpoint, e pre-Rinascita, ormai non esiste più.

Per quanto riguarda le altre versioni pre-reboot dei pg...aspettiamo il finale di DClock! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.