News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker

Rispunteranno...ma non a prezzo di saldo, temo :asd:

ClarkArrow46

Citazione di: Ken Parker il 28 Agosto 2020, 20:15:30
Rispunteranno...ma non a prezzo di saldo, temo :asd:

Ah ha! Ne sai qualcosa per caso?  :asd:



Ken Parker

Citazione di: ClarkArrow46 il 28 Agosto 2020, 20:33:01
Citazione di: Ken Parker il 28 Agosto 2020, 20:15:30
Rispunteranno...ma non a prezzo di saldo, temo :asd:

Ah ha! Ne sai qualcosa per caso?  :asd:

No no, non parlo dei miei :lolle: io li vendetti anni e anni fa

Granamir

Come mai nella collana Action comics e Superman, nessuno cita più la presenza del Superman del new52? non mi sembra che dalla sua fine ci siano stati più dei riferimenti a quel periodo, o sbaglio?

ClarkArrow46

Citazione di: Granamir il 30 Agosto 2020, 15:18:50
Come mai nella collana Action comics e Superman, nessuno cita più la presenza del Superman del new52? non mi sembra che dalla sua fine ci siano stati più dei riferimenti a quel periodo, o sbaglio?

É stato trattato nei primi 20-25 numeri del rebirth.

Ti giro il topic dove é spiegato per bene (nella parte rebirth age)

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/tutti-i-superman-dal-1938-ad-oggi/



Granamir


Mon-El

Ciao, mi dite per favore quali sono le pubblicazioni attuali della Panini per quanto riguarda Action Comics e Superman?
A che numerazione si è arrivati? E' una numerazione sequenziale rispetto al Rebirth? Mi interessa saperlo sia per quanto riguarda l'edizione nostrana che per quella originale. Grazie!

nickorso90

Citazione di: Mon-El il 08 Settembre 2020, 14:30:47
Ciao, mi dite per favore quali sono le pubblicazioni attuali della Panini per quanto riguarda Action Comics e Superman?
A che numerazione si è arrivati? E' una numerazione sequenziale rispetto al Rebirth? Mi interessa saperlo sia per quanto riguarda l'edizione nostrana che per quella originale. Grazie!

Le due serie sono incorporate nel quindicinale di Superman alternandosi.
Ad oggi lo spillato è arrivato alla settima uscita con una nuova numerazione.
Hanno pubblicato anche un DC Connect per ricollegarsi alla serie in spillato della Lion

Mon-El

Ok grazie nick, quindi il Rebirth fino a che numero arriva? La numerazione di cui mi parli è quella subito successiva?

Cosmonauta

Nel prossimo Omnibus in uscita Superman Morte/Resurrezione è contenuta anche la storia del volume Planeta La Morte di Clark Kent?

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 09 Settembre 2020, 11:47:49
Nel prossimo Omnibus in uscita Superman Morte/Resurrezione è contenuta anche la storia del volume Planeta La Morte di Clark Kent?
Nope

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Che palle :tsk:
Ora mi viene il dubbio se recuperare anche questa.

Largand

Citazione di: Cosmonauta il 09 Settembre 2020, 11:47:49
La Morte di Clark Kent
Non affannarti comunque a cercare di recuperarla.
Fu una storia carina ma nulla di eclatante.
Forse viene ricordata da molti perché uscì in un periodo in cui le storie di Superman non erano di livello elevato e sembrò di trovare una pepita d'oro in mezzo al fango.
Ma non per merito proprio della storia, quanto per demerito della media di quel periodo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Citazione di: Largand il 09 Settembre 2020, 11:54:00Non affannarti comunque a cercare di recuperarla.
Fu una storia carina ma nulla di eclatante.
Forse viene ricordata da molti perché uscì in un periodo in cui le storie di Superman non erano di livello elevato e sembrò di trovare una pepita d'oro in mezzo al fango.
Ma non per merito proprio della storia, quanto per demerito della media di quel periodo.

L'avevo trovata a 36€ ma prima preferisco recuperare l'Omnibus Panini che sono già lì quasi 100 sberloni :asd:

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.