News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Raikator

OT: Qualche storia da consigliare ad un neofita che di Superman non sa niente, o comunque molto poco?
Confermo comunque quanto scritto: sono un giovincello e pensando a Superman ho sempre pensato al solare e pacifico uomo d'acciaio che potrebbe distruggere qualunque cosa sulla Terra ma non lo fa perché la (non) mamma lo amava. Inoltre i film (che ho visto da piccolo) non aiutano molto a togliersi quest'idea dalla testa

Catcher

Non sono esperta del personaggio come altri lettori ma io mo avvicinai a Supes attraverso queste storie:

- Diritto di nascita di Waid (per me la migliore storia delle orgini, che però è oggi fuori continuity)
- L'ultimo figlio (di Johns e Kubert)
- in generale tutto il Superman di Johns

Bello anche Kingdome Come (che però non è solo su Superman).

Raikator


Clod

Che van comunque più che bene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Se entro a leggere lo spillato di Superman all'arrivo di Bendis, come sono messo con le altre serie ospitate?
Sono comprensibili o mi devo recuperare tutto?

E si sa nulla se la run di Tomasi sarà pubblicata in cartonati o brossurati?
Noiro-orioN

Cosmonauta

Citazione di: Orion il 29 Luglio 2019, 11:03:10