News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Red Son

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Appena finito di leggere: CAPOLAVORO.
Non ho parole d'avvero stupendo...

Azrael

Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 13:49:59
Appena finito di leggere: CAPOLAVORO.
Non ho parole d'avvero stupendo...

Un superman dall'altra sponda è stata una cosa spettacolare , che in altri tempi non avrebbero mai potuto fare  :ahsisi:

Bella ... la rileggerò uno di questi giorni
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Agosto 2010, 13:53:10
Citazione di: Cap il 05 Agosto 2010, 13:49:59
Appena finito di leggere: CAPOLAVORO.
Non ho parole d'avvero stupendo...

Un superman dall'altra sponda è stata una cosa spettacolare , che in altri tempi non avrebbero mai potuto fare  :ahsisi:

Bella ... la rileggerò uno di questi giorni
Fai bene  :D :D

MADROX

Ce l'ho da un paio di mesi ma attendevo il momento giusto... Penso che sia giunto  :up:

The_Actor

Citazione di: MADROX il 17 Novembre 2010, 04:12:24
Ce l'ho da un paio di mesi ma attendevo il momento giusto... Penso che sia giunto  :up:

Non te ne pentirai! ;)

Quasi quasi la rileggo pure io appena posso...  :sisi:

MADROX

Citazione di: The_Actor il 17 Novembre 2010, 16:00:22
Citazione di: MADROX il 17 Novembre 2010, 04:12:24
Ce l'ho da un paio di mesi ma attendevo il momento giusto... Penso che sia giunto  :up:

Non te ne pentirai! ;)

Quasi quasi la rileggo pure io appena posso...  :sisi:
Oggi giorno di riposo  :sisi: Stasera si comincia

aster

concordo...grandissima storia...questo superman "rosso" mi ha molto divertito. è piacevole vedere un'altra maniera di come sarebbero andate le cose. magnifico il fatto che  l'azzurrone (o dovrei dire il "rossone"?) anche agendo in maniera sbagliata ,dopo essere salito al potere, lo fa sempre con le migliori intenzioni per dare un contributo alla felicità umana. consigliata a tutti, fan e non, di supes.

PS: se posso permettermi vorrei consigliare anche Superman the darkside. storia in cui ci viene presentato un superman, diciamo più "nero", al servizio di darkseid.

Bread v Pak

L'unica storia di Superman che ho in casa, il che è ancora più interessante se si considera che non ho niente di Batman.
Mi è piaciuta davveroquesta prospettiva, l'unica cose è che è un po' "veloce" per i miei standard, arrivo dai manga. Ce ne stava al meno un altro per dettagliare meglio la storia.

Resta veramente piacevole però, a mio avviso superiore a ASS
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

King Mob

CAPOLAVORO ASSOLUTO, e va che non credevo di poterlo dire in -questo- momento su di un fumetto di Superman. Fatto sta che è molto diverso dalla media dei fumetti di Superman, un elseworld splendido, politico, quasi una rivisitazione di 1984 di Orwell, col superuomo che diventa l'architetto di un nuovo ordine mondiale rosso e comunista, un eroe cupo combattuto fra il suo ideale d'ordine e perfezione ed il bisogno di preservare le vite umane.

Sublime poi il tocco sci-fi sul finale, mi ha fatto restare così  :w00t:.

Fantastica oltre ogni modo ogni singola interpretazione degli eroi DC, da Wonder Woman al cazzutissimo Hal Jordan (Hal Jordan mi piace da morire quì, caso unico  :sisi:), fino a quel capolavoro che è il Batman russo.

Ritmo parecchio veloce, ma sicuramente estremamente efficace. La parte che meno m'aveva convinto era quella iniziale, troppo classicheggiante per un elseworld. Tuttavia, sin dalla fine della Prima Parte la storia prende la piega che auspicavo.

Che fumetto, ragazzi, il miglior Millar dopo gli Ultimates per me, senza dubbio !

E pare che comprerò un fumetto di Supes dopotutto.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

aster

CitazioneCAPOLAVORO ASSOLUTO, e va che non credevo di poterlo dire in -questo- momento su di un fumetto di Superman. Fatto sta che è molto diverso dalla media dei fumetti di Superman, un elseworld splendido, politico, quasi una rivisitazione di 1984 di Orwell, col superuomo che diventa l'architetto di un nuovo ordine mondiale rosso e comunista, un eroe cupo combattuto fra il suo ideale d'ordine e perfezione ed il bisogno di preservare le vite umane.

Sublime poi il tocco sci-fi sul finale, mi ha fatto restare così  .

Fantastica oltre ogni modo ogni singola interpretazione degli eroi DC, da Wonder Woman al cazzutissimo Hal Jordan (Hal Jordan mi piace da morire quì, caso unico  ), fino a quel capolavoro che è il Batman russo.

Ritmo parecchio veloce, ma sicuramente estremamente efficace. La parte che meno m'aveva convinto era quella iniziale, troppo classicheggiante per un elseworld. Tuttavia, sin dalla fine della Prima Parte la storia prende la piega che auspicavo.

Che fumetto, ragazzi, il miglior Millar dopo gli Ultimates per me, senza dubbio !

E pare che comprerò un fumetto di Supes dopotutto.
vedi supes ha molto da offrire! :clap: :+1:

Akanith Wan

Da rileggere quanto prima! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

CappuccioRosso

La storia mi intriga ma non sono un amante di superman. Cmque leggendo tutti i pareri e vedendo che parlate tutti bene di questo batman e cmque si vede villan e supereori Dc in una salsa diversa penso di prenderlo

The Joker

L'ho letto un bel pò di tempo fa, quindi non ricordo troppo bene...
Però, mentre la storia mi era piaciuta da matti il Superman di questa storia mi sembrava un pò... Non so :mmm:
Poco caratterizzato :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

CappuccioRosso

Chiamatemi pazzo ma invece di prendere questo ho preso The mask questo sarà per un'altra volta  :P

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045