News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Presidente Luthor

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

H-El

Mi è sempre piaciuta l'idea di farlo presidente, ma quanto bella è la storia della sua famiglia raccontata tramite filmati
Tra l'altro giusto tributo al film "Citizien Kane" di Orson Welles che consiglio se non avete già avuto il piacere di ammirare questa opera di guardarlo!!

Azrael

#16


SUPERMAN: PRESIDENTE LUTHOR

di J.M. DeMatteis, J. Kelly, J. Loeb, G. Rucka e AA.VV.
Contiene: Adventures Of Superman 581, President Luthor Secret Files, Superman: Lex 2000, Superman 162-165, Superman: Man Of Steel 108-110, Action Comics 773
16,8x25,7, B, 240 pp, col.
€ 14,95

Lex Luthor è l'uomo più potente di Metropolis e le sue aziende dominano i trasporti, i media e la tecnologia. Quando ha contribuito alla ricostruzione di Gotham City, devastata da un terremoto, la sua fama è salita alle stelle. E ora, quale sarà la sua prossima mossa? Ma naturalmente farsi eleggere alla Casa Bianca! E naturalmente la campagna elettorale di Luthor è calcolata per assicurargli la vittoria, ma anche per procurare più noie possibili all'Uomo d'Acciaio. Ma lo sanno tutti che in politica si gioca sporco, no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

È quello planeta? Mi sa che lo prendo

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: lex il 30 Aprile 2014, 16:50:48
È quello planeta? Mi sa che lo prendo

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE


Si, è l'edizione Planeta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Appena mandato un messaggino al fumettaro per ordinarlo

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Onizuha

Non so se farmelo mettere da parte o no... Voi lo consigliate?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Billy Batson

Se sei un fan di Superman, sì è una lettura molto divertente.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Lex

Io l ho ordinato

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkin Torsen

#23
Ho letto il volume Planeta. Si tratta di un collage di storie relative alla vittoria delle elezioni presidenziali da parte di Luthor, per cui non tutte sono belle o interessanti. Adoro il modo in cui Ed McGuinnes disegna Superman, mi piace lo stile con cui Jeph Loeb lo scrive. Anche Clark è ben tratteggiato, benché compaia poche volte, come d'abitudine. Si alternano capitoli lunghi e capitoli brevi, tra questi ho apprezzato soprattutto quelli dedicati alla reazione di Superman alla vittoria di Lex. Kal-El fa visita ai suoi compagni della JLA e, siccome è Natale, regala loro qualcosa. L'ironia e il sentimento che Clark infonde nella scelta dei pensierini per gli amici sono, al contempo, divertenti e poetici, lampanti testimonianze della bontà e dell'altruismo di questo personaggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Presidente Lex
Eventi DC

Autori: J.M. DeMatteis, Greg Rucka, Mike Wieringo, Ed McGuinness
17x26, C., 264 pp., col.|30€
Contiene: Adventures of Superman (1987) #581, 586, Superman: The Man of Steel (1991) #108/110, Lex Luthor: The Unauthorized Biography (2001) #1, Secret Files & Origins: President Luthor (2001) #1, Superman (1987) #162/165, Superman: Lex 2000 (2001) #1
DC PANINI COMICS

• Cosa potrebbe mai desiderare di più Lex Luthor, l'uomo più potente di Metropolis? La Casa Bianca, naturalmente!
• E per vincere la lotta per la maggiore carica del paese, il famoso miliardario non guarderà in faccia nessuno!
• Durante la campagna presidenziale, solo una cosa sarà sicura: nessuno dovrà soffrirne più dell'Uomo d'Acciaio!
• La raccolta di uno degli eventi più importanti della storia editoriale di Superman, che portò risvolti inattesi per l'intero Universo DC!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Penny-uno

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2022, 12:11:05

Presidente Lex
Eventi DC

Autori: J.M. DeMatteis, Greg Rucka, Mike Wieringo, Ed McGuinness
17x26, C., 264 pp., col.|30€
Contiene: Adventures of Superman (1987) #581, 586, Superman: The Man of Steel (1991) #108/110, Lex Luthor: The Unauthorized Biography (2001) #1, Secret Files & Origins: President Luthor (2001) #1, Superman (1987) #162/165, Superman: Lex 2000 (2001) #1
DC PANINI COMICS

• Cosa potrebbe mai desiderare di più Lex Luthor, l'uomo più potente di Metropolis? La Casa Bianca, naturalmente!
• E per vincere la lotta per la maggiore carica del paese, il famoso miliardario non guarderà in faccia nessuno!
• Durante la campagna presidenziale, solo una cosa sarà sicura: nessuno dovrà soffrirne più dell'Uomo d'Acciaio!
• La raccolta di uno degli eventi più importanti della storia editoriale di Superman, che portò risvolti inattesi per l'intero Universo DC!

Può essere che questa copertina l'aveva usata anche Planeta ma per un'altra storia?

Bat-Mite

Si. Ma non proprio per un'altra storia. È la copertina di "Lex Luthor: The Unauthorized Biography" contenuta anche in questo volume.

Hugostrange70


Penny-uno

Citazione di: Bat-Mite il 21 Settembre 2022, 22:00:26Si. Ma non proprio per un'altra storia. È la copertina di "Lex Luthor: The Unauthorized Biography" contenuta anche in questo volume.
Ah ecco  :up:

Penny-uno

Letto nell'edizione Planeta. Solitamente non amo i volumi con molte storielle brevi, ma mi è piaciuto.
Ripercorre tutte le fasi della controversa elezione di Luthor (dalla notte delle elezioni all'insediamento), dando voce anche alle reazioni (e alle preoccupazioni) dei membri della Jla e dello staff del Planet.

Superman in particolare reagisce male e si trova preso tra incudine e martello: tra la voglia di urlare al mondo chi è veramente il nuovo presidente e il senso di responsabilità del suo ruolo che gli impone di accettare il verdetto delle urne.

Leggibile a se, ma potrebbe spiazzare per i numerosi riferimenti alla tecnologia B13 di Luthor e agli avvenimenti di capodanno, per cui consigliabile leggerlo nel contesto della run di Loeb.