News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: H'el sulla Terra (n.14-18) di S.Lobdell, AA.VV

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miggolo

Nonostante abbia trovato questa saga a tratti godibile, la parte finale e sopratutto il finale di questa saga mi hanno lasciato piuttosto indifferente  :sisi:
Nulla di spicco se non giusto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Passando al finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peccato... Un crossover potenzialmente quasi interessante, sviluppato piuttosto malaccio: si lascia leggere e non diventa mai noioso, ma a fine lettura lascia veramente poco.

Jackie Estacado

Condivido anch'io il pensiero di molti: poteva essere molto di più all'inizii l'ho trovata assurda...un altro kriptoniano! Poi alla fine nel complesso è stata carina, bell'idea. E secondo me l'unico personaggio logico è proprio kara: fino all'ultimo cieca presa dai ricordi e dalla gioia di tornare nel suo mondo..mentre kal è molto moscio per essere l'uomo più potente della terra. A questo punto attendiamo un seguito, ci fanno pensare che ci sarà.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Rambo

Mi potreste dire qual'è l'ordine di lettura della saga ? Non ho ben capito dove collocare il numero dei giovani titani (dove è presente l'annual di superboy ) e soprattutto se è saltabile/superfluo oppure lo devo prendere per forza... Grazie !  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

miggolo

Citazione di: Rambo il 29 Gennaio 2014, 11:00:52
Mi potreste dire qual'è l'ordine di lettura della saga ? Non ho ben capito dove collocare il numero dei giovani titani (dove è presente l'annual di superboy ) e soprattutto se è saltabile/superfluo oppure lo devo prendere per forza... Grazie !  :)
Per quanto riguarda l'ordine di lettura basta leggere in fila gli spillati 14-18 della collana Superman  :)
L'annual di Superboy se lo vuoi leggere, è da collocare dopo Superboy 17; in ogni caso qualora decidessi di prendere i suddetti spillati troverai una nota al momento giusto che ti indirizzerà alla lettura dell'annual contenuto su Giovani Titani 17  :up:
A mio parere ti conviene prima però recuperare la saga, vedere se ti piace ed eventualmente scegliere in un secondo momento se recuperare anche il numero dei Titani perchè veramente oltre ad essere brutta come storia non aggiunge nulla.

Rambo

Ah ok ! Sembrava una cosa fondamentale, ma se invece non aggiunge niente passo tranquillamente !  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

H-El

Citazione di: Rambo il 29 Gennaio 2014, 13:47:00
Ah ok ! Sembrava una cosa fondamentale, ma se invece non aggiunge niente passo tranquillamente !  :)

È un albo che aggiunge una mini avventura di superboy e superman, io l'ho presa perché ci tenevo ad avere la saga completa ed ero curioso ma come già detto non è niente di che

Number Six

Finito di leggere ora, un crossover con buone idea ma sviluppato davvero male, nonostante il grande numero di pagine a disposizione degli autori. Salvo solo il cliffhanger finale e le tavole di Rocafort, per il resto molta noia e brutte interazioni.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

EMC2

Ho cominciato a leggere questo crossover, per ora solo i numeri #14 presenti sullo spillato 15 italiano: sembra promettere bene, volevo solo fare un dichiarazione d'amore per Rocafort e per la Supergirl da lui disegnata :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


EMC2

Mi sono dimenticato di postare le mie impressioni su questo crossover dopo averlo finito: sicuramente parte molto bene, non l'ho trovato banale e si lascia leggere che è un piacere, l'unico problema è il finale un po' affrettato in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arthur Curry

Citazione di: EMC2 il 10 Dicembre 2014, 20:40:31
Mi sono dimenticato di postare le mie impressioni su questo crossover dopo averlo finito: sicuramente parte molto bene, non l'ho trovato banale e si lascia leggere che è un piacere, l'unico problema è il finale un po' affrettato in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

condivido. Il finale meritava maggiore attenzione...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael



SUPERMAN VOL.3: Alla fine del mondo (Limited)

di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort
Contiene: Superman 0, 13-17
16,8x25,6, C, 144 pp, col.
€ 16,95

L'arrivo di un misterioso fantasma dal passato di Krypton, giunto sulla Terra alla ricerca del figlio perduto del pianeta, provoca conseguenze disastrose non solo per Superman, ma anche per Superboy e Supergirl! H'El ha deciso che la Terra è il posto giusto per far risorgere Krypton, e neanche tutta la Justice League lo fermerà!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN VOL.3: Alla fine del mondo

di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort
Contiene: Superman 0, 13-17
16,8×25,6, B.+Al., col., 144 pp
€ 13,95 

L'arrivo di un misterioso fantasma dal passato di Krypton, giunto sulla Terra alla ricerca del figlio perduto del pianeta, provoca conseguenze disastrose non solo per Superman, ma anche per Superboy e Supergirl! H'El ha deciso che la Terra è il posto giusto per far risorgere Krypton, e neanche tutta la Justice League lo fermerà!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Letto questo 3 volume, Saro' breve, Storia gradevole ma non memorabile  :sisi:

No Use For A Name

Bella storia, sarebbe potuta essere gestita meglio (forse), molto figo che ci sia anche League, nonostante non riescano a fare molto (WW a parte), bravi Superboy e Super Girl a darsi da fare, molto più il primo della seconda.
Disegni di Rocafort gradevoli.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

H-El

Il nemico in questione come potete intuire mi è piaciuto molto, poteva esserci qualche battaglia epica in più!