News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Godfall - di M.Turner & J.Kelly

Aperto da Azrael, 26 Febbraio 2014, 17:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mortuary

Non ho resistito e ieri l'ho preso anche se leggendo i vostri commenti non mi aspetto chissà che, ma almeno una bella storia. I disegni valgono da soli l'acquisto

mortuary

Finalmente letto questo volumetto e l'esperienza è stata più positiva del previsto! Una storia davvero molto carina e alternativa(almeno per me), l'azzurrone mi ha tenuto incollato costantemente dall'inizio alla fine, complici anche i disegni bellissimi e con una colorazione sublime, forse un pò cartoonesca, ma molto suggestiva. I personaggi coinvolti, per me tutti nuovi, sono stati trattati a dovere e ripeto, una bella storia intrigante che avrei voluto davvero durasse di più, il formato cartonato poi mi piace molto, per me soldi ben spesi :up:

Bruno Doper

CitazioneFinalmente letto questo volumetto e l'esperienza è stata più positiva del previsto!

:quoto:

Comprato da un mesetto ma letto solo oggi. Inizialmente non volevo prenderlo. Sapevo che la critica statunitense non lo aveva massacrato, ma nemmeno portato in trionfo. Poi ho sbirciato i disegni e ho deciso di dargli una possibilità. Tutto sommato la storia si è rivelata meno banale di quanto credessi. Inoltre ho trovato la narrazione scorrevole e accompagnata da ottimi disegni.  :sisi:

Arkham Knight

Concordo io gli darei un 6, è per chi vuole leggere in maniera leggera un'avventura di Sman

mortuary

Citazione di: MoonKnight il 24 Aprile 2014, 16:30:31
Concordo io gli darei un 6, è per chi vuole leggere in maniera leggera un'avventura di Sman
fai anche un 7 dai  :up:

Arkham Knight

Citazione di: mortuary il 24 Aprile 2014, 16:40:26
Citazione di: MoonKnight il 24 Aprile 2014, 16:30:31
Concordo io gli darei un 6, è per chi vuole leggere in maniera leggera un'avventura di Sman
fai anche un 7 dai  :up:
nel caso facessero un seguito un pò più articolato perché no :)...non mi ricordo dove lessi che forse erano le basi per un ciclo di superman...forse me lo sarò sognato :D

Peter Parker

Citazione di: MoonKnight il 24 Aprile 2014, 16:30:31
Concordo io gli darei un 6, è per chi vuole leggere in maniera leggera un'avventura di Sman
Un 6 non gli rende onore dai ;)
ex hkogo

Arkham Knight

Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2014, 09:15:51
Citazione di: MoonKnight il 24 Aprile 2014, 16:30:31
Concordo io gli darei un 6, è per chi vuole leggere in maniera leggera un'avventura di Sman
Un 6 non gli rende onore dai ;)
forse perché mi aspettavo di più,  ma il mio 6 garantisco che è un ottimo voto ;)

ttins

Finito di leggere adesso il cartonato targato Lion. La trama parte lenta, complici anche le didascalie, poi tutto va in crescendo portando a colpi di scena interessanti e ben orchestrati. Purtroppo ho trovato la parte finale veramente troppo sbrigativa, avrei preferito un pò più di approfondimento,  invece mi ha dato la sensazione che l'autore volesse/dovesse chiudere in poche pagine. Per quanto riguarda i disegni... beh, a mio parere sono meravigliosi! ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael



SUPERMAN: GODFALL

di Michael Turner, Joe Kelly, Talent Caldwell, Jason Gorder
Contiene: Action Comics 812-813, Adventures of Superman 625-626, Superman 202-203
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

Kal-El è un impiegato governativo di basso livello su Krypton. Una vita banale. Ma un giorno, mentre si reca a lavoro, un gruppo terrorista lo attacca, e un raggio di sole giallo lo colpisce fornendogli super-poteri. Il lettore si trova di fronte a un altro elseword? Assolutamente no! Scoprite con noi come mai l'Uomo d'Acciaio sta vivendo un'altra vita su Krypton, e come mai, in questa saga inedita in Italia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Mi piace molto questa storia e mi manca molto Tuner! :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lex

Terminata proprio ora la lettura del cartonato (tra l'altro splendido a livello di materiali e realizzazione).
Questa storia mi ha conquistato, sia per narrazione che per disegni. Ero digiuno da un pò di letture dell'azzurrone e sono contento di aver interrotto l'astinenza con una storia deliziosa, delicata e con un ottimo sviluppo, anche se concordo con chi ritiene che il finale sia stato un pò (troppo) sbrigativo.
Bella anche la postfazione di Kelly; figata la citazione ad Akira (in effetti appena viste quelle moto ho subito pensato a Kaneda e alla sua gang).


Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


cybertroniano

una delle piu' belle storie di superman che abbia mai letto.
non so se Turner abbia poi fatto un sequel. comunque promossa a pieni voti
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.