News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leviathan


Citazione di: kikko_g89 il 19 Giugno 2013, 14:38:05
ho appena visto dei banner con i primi due volumi della collana di nuovo in uscita a 9.90€...della serie come cavalcare l'onda di un film  :lolle:


Operazione commerciale per sfruttare la pubblicità del film.. Ma il prezzo è estremamente conveniente, praticamente regalati!
Sopratutto è un ottimo punto di inizio per chi non ha mai letto fumetti di Sups e rimasto colpito dal film vorrebbe provare rischiando pochi euro.

Per esperienza personale posso dirti che questa tecnica funziona: io sono stato catturato da Batman dopo aver visto Batman Begins ed essere incappato in edicola nei Batman La Leggenda.
Da lì alla dipendenza da fumetteria il passo è stato assai breve e con gravi ripercussioni sulle mie finanze!

Scusate l'OT.




Mr.Valle

Ragazzi ho visto che la settimana prossima dovrebbe uscire Superman: Ultimo Figlio di Geoff Johns....calcolando che non ho letto praticamente nulla del personaggio (sto iniziando ora) me lo consigliate?

eddiekrueger

Molto bello. Non sono un grande fan di Superman ma questo volume contiene due belle storie.

Heretic Bill

Citazione di: Mr.Valle il 24 Giugno 2013, 20:37:12
Ragazzi ho visto che la settimana prossima dovrebbe uscire Superman: Ultimo Figlio di Geoff Johns....calcolando che non ho letto praticamente nulla del personaggio (sto iniziando ora) me lo consigliate?
Assolutamente si, è una delle prime storie su Superman che ho letto, vai tranquillo che non avrai problemi di comprensione, al massimo prima leggiti giusto Origine Segreta.

Instagram』♢『Facebook

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Mr.Valle il 24 Giugno 2013, 20:37:12
Ragazzi ho visto che la settimana prossima dovrebbe uscire Superman: Ultimo Figlio di Geoff Johns....calcolando che non ho letto praticamente nulla del personaggio (sto iniziando ora) me lo consigliate?

E se queste risposte non ti hanno convinto, allora ti invito a leggerti i commenti che trovi all'interno del topic (Che è una cosa che ti/vi consiglio di fare sempre)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Valle

Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2013, 21:00:25
Citazione di: Mr.Valle il 24 Giugno 2013, 20:37:12
Ragazzi ho visto che la settimana prossima dovrebbe uscire Superman: Ultimo Figlio di Geoff Johns....calcolando che non ho letto praticamente nulla del personaggio (sto iniziando ora) me lo consigliate?

E se queste risposte non ti hanno convinto, allora ti invito a leggerti i commenti che trovi all'interno del topic (Che è una cosa che ti/vi consiglio di fare sempre)

Grazie (e anche a tutti gli altri che mi hanno risposto!). Si, i commenti li avevo già letti e avevo già visto che meritava, ma appunto volevo capire se era una lettura fattibile per un neofita ;)

P.S. Sora, perfetto, Secret Origins l'ho appena finita  :asd:

Heretic Bill

Citazione di: Mr.Valle il 24 Giugno 2013, 22:10:43
Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2013, 21:00:25
Citazione di: Mr.Valle il 24 Giugno 2013, 20:37:12
Ragazzi ho visto che la settimana prossima dovrebbe uscire Superman: Ultimo Figlio di Geoff Johns....calcolando che non ho letto praticamente nulla del personaggio (sto iniziando ora) me lo consigliate?

E se queste risposte non ti hanno convinto, allora ti invito a leggerti i commenti che trovi all'interno del topic (Che è una cosa che ti/vi consiglio di fare sempre)

Grazie (e anche a tutti gli altri che mi hanno risposto!). Si, i commenti li avevo già letti e avevo già visto che meritava, ma appunto volevo capire se era una lettura fattibile per un neofita ;)

P.S. Sora, perfetto, Secret Origins l'ho appena finita  :asd:
E allora le basi le hai, per il resto vai tranquillo;) (al massimo se ti viene qualche dubbio controlla wikipedia o chiedi direttamente qui)

Instagram』♢『Facebook

Ashley Riot

Letto il primo volume!
Ultimo figlio mi è piaciuto veramente tanto!
Bella storia che sin da subito ti rapisce ...crea aspettative ... ben riposte ed emoziona a più riprese,  non disdegnando momenti di azione e qualche gag che strappa più volte un sorriso!
Fuga da Mondo Bizzarro è sicuramente più leggera come storia e assai più incentrata sulla ilarità di alcune situazioni, ma al tempo stesso ha dei momenti che fanno riflettere...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

magicgabri85

queste storie sono presenti anche nella versione da edicola della collana di superman della  lion/mondadori?

Azrael

Citazione di: magicgabri85 il 22 Ottobre 2013, 17:21:26
queste storie sono presenti anche nella versione da edicola della collana di superman della  lion/mondadori?

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicgabri85

Citazione di: Azrael il 22 Ottobre 2013, 17:27:45
Citazione di: magicgabri85 il 22 Ottobre 2013, 17:21:26
queste storie sono presenti anche nella versione da edicola della collana di superman della  lion/mondadori?

Si.
grazie Az mi cerco in quali numeri

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Vale la pena recuperare gli spillati della planeta? Li ho visti oggi a 200 euro

magicgabri85

Citazione di: MoonKnight il 24 Ottobre 2013, 23:00:27
Vale la pena recuperare gli spillati della planeta? Li ho visti oggi a 200 euro
per me no;sono storie che puoi trovare in altri formati,tipo la collana da edicola mondadori (vedi sopra)
se poi sei un patito dello spillato,200 è cmq tanta roba.tempo fa li vidi in un negozio di un ragazzo che conosco a molto meno
se sei interessato scrivimi che magari ti ci guardo