News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 15 Maggio 2013, 18:38:32
Ma quasi quasi me lo compro :mmm:

Pensavo l'avessi.

Citazione di: MattiaDan il 15 Maggio 2013, 22:26:28
Ma come funziona? la lion rimetterà in vendità tutti e tre i volumi?

Solo questo per ora, gli altri non si sa  :nono:
Però le storie sono comunque state ristampate nella Collana da Edicola della Mondadori  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

So che ci sono altri die volumi, ma in un certo senso è autoconclusivo? E merita? Premesso che adoro johns ma non mi piace superman ( o almeno la maggior parte delle storie che ho letto su di lui)

Clod

Citazione di: markko88 il 15 Maggio 2013, 22:31:42
So che ci sono altri die volumi, ma in un certo senso è autoconclusivo? E merita? Premesso che adoro johns ma non mi piace superman ( o almeno la maggior parte delle storie che ho letto su di lui)
sì e ancora sì


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 15 Maggio 2013, 22:29:33
Citazione di: Clark Kent il 15 Maggio 2013, 18:38:32
Ma quasi quasi me lo compro :mmm:

Pensavo l'avessi.


Ce l'ho, ma in spillato! Magari per Johns potrei fare un'eccezione.

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 17 Maggio 2013, 16:47:59
Ho fatto la pazzia e l'ho comprato  :lolle: :lolle:

Hai fatto bene, è una bellissima edizione e me la tengo bella stretta  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Comico

bellissimo ciclo letto grazie alla collana da edicola  :D

la parte più coinvolgente è quella della legione, che prima di questi volumi non sopportavo, ma come viene scritta da johns è veramente bella  :sisi:

Devil

Sto valutando se prendere il volume Planeta che LIon renderà disponibile, ma tutto dipende dal fatto che rendano o meno disponibili anche i due successivi... In caso che numeri della collana da edicola contengono queste storie?  :ahsisi:

Heretic Bill

Citazione di: VnX il 17 Maggio 2013, 20:39:06
Sto valutando se prendere il volume Planeta che LIon renderà disponibile, ma tutto dipende dal fatto che rendano o meno disponibili anche i due successivi... In caso che numeri della collana da edicola contengono queste storie?  :ahsisi:
Si, anche i successivi verranno resi disponibili, l'utente Kal El l'ha ribadito un paio di volte: se rimettono in circolo una collana o una serie dal numero 1 vuol dire che nel magazzino hanno a disposizione abbastanza numeri da proseguire tutta la numerazione.

Instagram』♢『Facebook

Devil

Citazione di: S o r a il 17 Maggio 2013, 21:59:02
Citazione di: VnX il 17 Maggio 2013, 20:39:06
Sto valutando se prendere il volume Planeta che LIon renderà disponibile, ma tutto dipende dal fatto che rendano o meno disponibili anche i due successivi... In caso che numeri della collana da edicola contengono queste storie?  :ahsisi:
Si, anche i successivi verranno resi disponibili, l'utente Kal El l'ha ribadito un paio di volte: se rimettono in circolo una collana o una serie dal numero 1 vuol dire che nel magazzino hanno a disposizione abbastanza numeri da proseguire tutta la numerazione.
Thanks :)

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Lois Lane


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Penso proprio che Ultimo Figlio me lo prenderò
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lois Lane

Ho appena finito di rileggerlo e te lo consiglio alla grande.