News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Brainiac (n.26-28) di Geoff Johns e Gary Frank

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazionequindi se io prendo il TP USA di Brainiac, non c'è giusto? la trovo sul TP dopo? giusto per regolarmi quanto dovrò attendere prima di poterla leggere, perchè almeno mi affido a scatola madre intanto che aspetto il TP sennò.
Esatto, la trovi nel volume Superman: New Krypton vol.1.


Genis-Vell

Citazione di: Rutger85 il 10 Settembre 2009, 11:22:21
Ma solo io adoravo come era realizzato Brainiac negli anni '80  
?

No, affatto.
Anch'io preferisco il Brainiac robotico e anche la sua versione di fine anni '80 con barbetta e mantello.
L'attuale lo trovo orrendo... troppo muscoloso.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

nembo-kid

letto il  capitolo finale!

alla fine devo dire di aver letto una saga veramente bella.

questo nuovo braniac è bellissimo. una versione aggiornata e anche ben interpretata. perchè a prescindere dall'update io trovo proprio bella l'interpretazione carica di citazioni e con una punta di particolarismo di questo grande villain! è freddo e cattivo, ma anche forte e potente.

clark è umano come non mai e anche come superman ti prende per la sua semplicità!

è davvero un bel periodo per superman! sono anni che non leggevo un supes così convincente e appassionante. sono davvero soddisfatto! perchè al nuovo ritrovo un gusto di passato che ho sempre apprezzato in supes!

disegni magnifici ed efficaci!

insomma davvero soddisfatto!

Lar Gand

Anche Merino merita un plauso per il bellissimo lavoro fatto sullo special di Jimmy Olsen, che devo ancora leggere  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

Purtroppo la scelta di recuperare il TP americano mi ha imposto di non aver ancora concluso la lettura di questa storia... Ne ho letto 1/3, ma quel terzo è bastato a farla scattare in vetta alla produzione geoffiana su Superman.
Se tiene quel livello per le restanti parti, per me è una delle storie più belle mai edite del Kryptoniano.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

anche io son bloccato in questo modo, dovendo leggere la terza parte della storia. per le prime due parti è però assolutamente una bellissima storia.

Lawliet

Presi questo pomeriggio Superman 26 e 28. Il 27 purtroppo mancava.  :cry:

Tuttavia, dopo aver letto la prima parte della saga posso solo dire: magnifico! :w00t:
All'improvviso, le storie marvel mi sembrano prive di spessore.  :look:


American_Gaijin89

Che Supes ultimamente ragazzi  :wub: L'estetica del nuovo Brainy non mi piace: troppo muscoloso, anche se il guscio simil-insetto è fantastico, a parte questo la storia è spettacolare e la conclusione è devastantemente ad effetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non male anche la vicenda di Olse narrata da Robinson!

Green Lantern

secondo me il prossimo mese starete tutti coi fazzoletti pronti...

Lar Gand

Cmq ci saranno spiegazioni sulle fattezze del nuovo Brainiac.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Knightmare Batman

Boh comunque sarò io che non ci ho fatto attenzione o effettivamente non viene data una spiegazione per il fatto che Superman in passato abbia già incotrato altri Brainiac diversi ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


American_Gaijin89

Citazione di: Lar Gand il 16 Settembre 2009, 11:47:36
Cmq ci saranno spiegazioni sulle fattezze del nuovo Brainiac.
Meglio così, comumque parlando puramente di estetica non sarebbe nemmeno male se non fosse ultrapompato e muscoloso.

Lawliet

Citazione di: Rutger85 il 16 Settembre 2009, 12:09:49
Boh comunque sarò io che non ci ho fatto attenzione o effettivamente non viene data una spiegazione per il fatto che Superman in passato abbia già incotrato altri Brainiac diversi ?


Se non sbaglio lo spiega Kara nel primo numero  :blink:


Green Lantern

Citazione di: Rutger85 il 16 Settembre 2009, 12:09:49
Boh comunque sarò io che non ci ho fatto attenzione o effettivamente non viene data una spiegazione per il fatto che Superman in passato abbia già incotrato altri Brainiac diversi ?

lo spiega supergirl nel primo numero, i brainiac gia incontrati da superman erano sempre manifestazioni diverse della sua essenza in corpi organici o robotici