News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Psi-War - di Scott Lobdell

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2013, 17:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alemix

Bah io sto superman non lo riesco a seguire, sarà che non mi prende, però non riesco a collegare tra uno all'altra... mi sa che prima o poi dovrò ricominciare a leggerlo di botto!

miggolo

Non male Superman 22#.
Si lascia leggere volentieri, e svela diversi retroscena nascosti nei precedenti numeri :)
Solo una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Hal Jordan

Sarà, ma a me non dice proprio niente...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

H-El

Letto superman 23, sempre meglio!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Letto l'annual, mah molto improvvisato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joshuagraem

Letto superman 22
Numeor di una noia mortale anche hammond come personaggio non mi ha detto nulla,l'unica cosa che si salva sono i disegni
Speriamo che con guerra psionica la qualitá salga

Heretic Bill

#65
Esco fuori dal coro, secondo me dalla fine di He'l on Earth Lobdell è migliorato, le ultime storie mi stanno piacendo e trovo abbiano alcuni spunti interessanti, oltretutto l'azione non manca mai e il comparto grafico è totalmente di mio gradimento.
Peccato solamente che, pur incentrandosi anche sulla figura di Clark, la caratterizzazione quasi alla Peter Parker a volte si senta. Ormai ci ho fatto il callo dopo 20 numeri, non mi dispiace completamente, ma so che il vero Superman è un altro e che può dare molto di più (ma anche molto meno come han dimostrato i primi 10-12 numeri del New 52 o altre saghe del passato).

Insomma, le basi gettate per questa Psi-War per adesso le trovo valide e anche coinvolgenti al punto giusto, speriamo vengano sfruttati adeguatamente i vari semi piantati.

Instagram』♢『Facebook

Spawn

Questa saga non mi sembra malaccio, anche se siamo ben lontani dai tempi d'oro di Lobdell. Spero che la conclusione mi soddisfi. Sono comunque tentato di lasciar perdere questa testata e di continuare Superman Unchained.

smn15


Golia

Letto fino al 24. Secondo me Lobdell è migliorato, godibile e leggero, ma in qua e la troppo leggero e qualche svarione di tropo. Fino a che numero dura questa saga? Perché pensavo di staccare con Superman (momentaneamente credo) e seguire solo lo spillato l'uomo d'acciaio.


Azrael

Citazione di: Golia il 03 Luglio 2014, 17:31:32
Letto fino al 24. Secondo me Lobdell è migliorato, godibile e leggero, ma in qua e la troppo leggero e qualche svarione di tropo. Fino a che numero dura questa saga? Perché pensavo di staccare con Superman (momentaneamente credo) e seguire solo lo spillato l'uomo d'acciaio.

Altri due numeri mancano, quelli di Luglio/Agosto (Superman N.27-28)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

Ho finalmente letto il numero 26, la saga non è male ma spendere quasi 4 euro per un fumetto che mi dice poco mi sembra sprecato. Ho deciso di smettere questa e continuare solo unchained; mi dispiace per superman ma la sua serie mi ha dato troppe delusioni.

Golia

Citazione di: Azrael il 03 Luglio 2014, 17:56:24
Citazione di: Golia il 03 Luglio 2014, 17:31:32
Letto fino al 24. Secondo me Lobdell è migliorato, godibile e leggero, ma in qua e la troppo leggero e qualche svarione di tropo. Fino a che numero dura questa saga? Perché pensavo di staccare con Superman (momentaneamente credo) e seguire solo lo spillato l'uomo d'acciaio.

Altri due numeri mancano, quelli di Luglio/Agosto (Superman N.27-28)
Se combacia o quasi con supergirl e action comics proseguo allora, grazie :hug:


Azrael

#72


SUPERMAN N.27

di Mike Johnson, Eddy Barrows, Jesús Merino, Scott Lobdell, Dan Jurgens
Contiene: Superman Annual 2, Superman 23
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75
€ 3,75 Versione HEROES CARD (Solo Fumetteria)

Le ripercussioni dell'attacco di Brainiac, nonostante siano passati anni dal suo arrivo a Metropolis, stanno assumendo dimensioni preoccupanti. Come farà inoltre Superman a fermare ancora una volta la minaccia rappresentata da Hector Hammond?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.27

Superman Annual 2


Bell'annual con protagonista la Lois che abbiamo imparato a conoscere e amare, investigativa, impulsiva e passionale nel suo lavoro.
Quindi anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale ha fatto prendere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Superman 23

Psi-War entra nel vivo, con non pochi colpi di scena:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sta piacendo, spero che si continui su questa strada.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

in questi giorni mi sono rimesso in pari con le letture Kryptoniane(sulla testata "Superman" ero fermo alla conclusione di H'el sulla Terra) e devo dir di non aver trovato così male queste storie,anzi le ho trovate proprio piacevoli.
Di Lobdell prima di questo Supes ho letto solo gli uomini X e anche quelli li avevo trovato piacevoli.
Mi piace il taglio preso e l'aria che si respira nella serie(non sò perchè ma mi ricorda lo Spidey di Micheleine a Mcfarlane) anche le caratterizzazioni dei personaggi non sono male.
la scelta dei villian la trovo azzeccata,trovo che potenzialmente valorizzi anche altre capacità dell'azzurrone che non siano "naturali".
vediamo un pò dove Lobdell andrà a parare.
menzione d'onore al comparto grafico,non fisso ma di qualità capitanato da Rocafort che credo non abbia bisogno di commenti.

in definitiva non sono d'accordo con le critiche a queste storie (H'el sulla terra incluso) che non saranno storie indimenticabili ma sono sicuramente godibili e divertenti il chè era proprio quello che serviva a questa serie dopo le gestioni artistiche del primo anno che erano realmente qualcosa che atroce,altro che Lobdell!