News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Luthor - di Brian Azzarello & Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2011, 17:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jonny_frost

no, significa che hanno aggiunto dieci pagine(fatte apposta) per fare la nuova edizione americana qualche mese fa, e da lì direttamente quest'edizione italiana


"...JUST A BATMAN"

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

io però ho letto la bio di Bermejo a fine pagina: non mi pare l'abbian modificata, dice sempre che non vede l'ora di andarsene da quella... gente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Citazione di: Clod il 23 Settembre 2011, 17:38:29
io però ho letto la bio di Bermejo a fine pagina: non mi pare l'abbian modificata, dice sempre che non vede l'ora di andarsene da quella... gente

l'hanno modificata. prima non era: non vede l'ora di andarsene da quella gente.. gli italiani?

Comunque la frase era una parte di una citazione de il Petroliere
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Liquido

Ma è cartonato o TP? Vado a comprarlo tra un pò, primo acquisto in vita mia per quanto riguarda Superman.
E Beh, Azzarello  :sisi:

Azrael

Citazione di: Liquido il 23 Settembre 2011, 17:55:27
Ma è cartonato o TP? Vado a comprarlo tra un pò, primo acquisto in vita mia per quanto riguarda Superman.
E Beh, Azzarello  :sisi:


Cartonato  ;)
E' scritto nel post di apertura con una "C"  :up:

Post Uniti: 23 Settembre 2011, 17:57:31

Citazione di: Clod il 23 Settembre 2011, 17:38:29
io però ho letto la bio di Bermejo a fine pagina: non mi pare l'abbian modificata, dice sempre che non vede l'ora di andarsene da quella... gente

Arrivato a questo punto sai non me ne frega più nulla  :lolle:
Voglio leggere la storia in pace!  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì sì, anch'io, la mia era solo curiosità

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Alla fine non lo prendo. Tanto non sopporto Azzarello, mi irrita solamente. Meglio evitare e risparmio per altro. :sisi:

Azrael

Citazione di: Clod il 23 Settembre 2011, 17:59:12
sì sì, anch'io, la mia era solo curiosità

Si tranquillo  :D

Il mio fumettaro ha infierito perhcè lo compravo  :lolle:

Citazione di: Clark Kent il 23 Settembre 2011, 18:47:45
Alla fine non lo prendo. Tanto non sopporto Azzarello, mi irrita solamente. Meglio evitare e risparmio per altro. :sisi:

Capisco! Domani commenterò e ti dirò le mie impressioni  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Io l'avrei fatto uscire prima e chissene della frase che poi non è altro che un'errore di traduzione della citazione di un film  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Ho finito di leggerlo da pochi minuti!

La storia mi è piaciuta!
Stona un pò il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:
Per il resto bella storia veramente! Però a essere sincero mi aspettavo qualcosa di più , ma rimane sicuramente una bella storia  ^_^
Bei disegni  ^_^

Una bella edizione che consiglio  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#42
boh, non so che pensare; nel senso che il ritratto che viene fatto di Luthor è affascinante, ma alcune cose risultano un po' criptiche, tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

disegni superbi, anche qui appare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, tutto sommato una buona storia, forse la migliore di Azzarello che ho letto (o almeno in pari con Per il domani)
però ormai ho capito che Azzarello proprio non è il mio tipo :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 24 Settembre 2011, 00:11:27
Ho finito di leggerlo da pochi minuti!

La storia mi è piaciuta!
Stona un pò il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:
Per il resto bella storia veramente! Però a essere sincero mi aspettavo qualcosa di più , ma rimane sicuramente una bella storia  ^_^
Bei disegni  ^_^

Una bella edizione che consiglio  :up:

az, in Spoiler ben segnalato o in MP mi fai un sunto della trama per capire se ha senso provarlo? anche dei toni se puoi  :up:

grazie  :lol: :hug:

Matches Malone

Lo prendo di sicuro, Joker mi è piaciuto molto e spero sia una cosa simile.