News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Luthor - di Brian Azzarello & Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2011, 17:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Captain America il 21 Settembre 2011, 23:07:04
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 21 Settembre 2011, 23:04:24
Quindi e' sullo stesso livello del Joker di Azzarello?
Stai per farne na merda?
Comunque si dovrebbero essere simili XD

Ok grazie. Ho poco tempo per leggere e cerco di risparmiarlo chiedendo informazioni :)

Walter West

Ma scusate, in questo volume non c'era quella dichiarazione di Bermejo, tra l'altro tradotta male e quindi non veritiera, sul suo rapporto con gli italiani o qualcosa del genere?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Peter Parker

Citazione di: Skywalker il 22 Settembre 2011, 01:29:43
Ma scusate, in questo volume non c'era quella dichiarazione di Bermejo, tra l'altro tradotta male e quindi non veritiera, sul suo rapporto con gli italiani o qualcosa del genere?

Sì infatti è stato rimandato di parecchie settimane, e a sorpresa è stato annunciato per domani...credo che abbiano modificato quella traduzione!  :up:

jonny_frost

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 21 Settembre 2011, 23:14:13
Citazione di: Captain America il 21 Settembre 2011, 23:07:04
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 21 Settembre 2011, 23:04:24
Quindi e' sullo stesso livello del Joker di Azzarello?
Stai per farne na merda?
Comunque si dovrebbero essere simili XD

Ok grazie. Ho poco tempo per leggere e cerco di risparmiarlo chiedendo informazioni :)

fidati...
non devi sapere niente dei personaggi, non deve èiacerti luthor e non deve piacerti superman...è solo un capolavoro


"...JUST A BATMAN"

Walter West

Citazione di: Peter Parker il 22 Settembre 2011, 09:13:51
Sì infatti è stato rimandato di parecchie settimane, e a sorpresa è stato annunciato per domani...credo che abbiano modificato quella traduzione!  :up:

Beh, se hanno davvero modificato quella traduzione devo assolutamente provarlo. :up:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Green Hankey

Ci sarà scritto: Coglioni italiani vi abbiamo preso per il culo per 5 anni  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: Skywalker il 22 Settembre 2011, 13:54:33
Citazione di: Peter Parker il 22 Settembre 2011, 09:13:51
Sì infatti è stato rimandato di parecchie settimane, e a sorpresa è stato annunciato per domani...credo che abbiano modificato quella traduzione!  :up:

Beh, se hanno davvero modificato quella traduzione devo assolutamente provarlo. :up:

Penso che ne valga ampiamente la pena... :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 22 Settembre 2011, 13:56:36
Citazione di: Skywalker il 22 Settembre 2011, 13:54:33
Citazione di: Peter Parker il 22 Settembre 2011, 09:13:51
Sì infatti è stato rimandato di parecchie settimane, e a sorpresa è stato annunciato per domani...credo che abbiano modificato quella traduzione!  :up:

Beh, se hanno davvero modificato quella traduzione devo assolutamente provarlo. :up:

Penso che ne valga ampiamente la pena... :up:
:quoto:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Walter West

Citazione di: Reverse Hankey il 22 Settembre 2011, 13:56:02
Ci sarà scritto: Coglioni italiani vi abbiamo preso per il culo per 5 anni  :lolle:

L'avevamo capito da soli.  :inelegante:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

jonny_frost

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"...JUST A BATMAN"


ThePNZ

Citazione di: Matches Malone il 21 Settembre 2011, 20:35:10
L'ho visto in anteprima da Alastor, sul retro c'è una foto di Bermejo che fa il dito medio :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Reverse Hankey il 22 Settembre 2011, 13:56:02
Ci sarà scritto: Coglioni italiani vi abbiamo preso per il culo per 5 anni  :lolle:

:lolle: :lolle:

Finalmente! Minchia un parto dura meno!

Lillo


Clod

ho letto dietro che ci son 10 nuove pagine di storia, significa che questa è una director'cut?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.