News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Luthor - di Brian Azzarello & Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2011, 17:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lgiacomett88

Sì davvero, la copertina così sembra il collage di due foto che facevo a 7 anni con paint: messa una sopra l'altra e poi stampate su un A4.
Invece quello che vedete è quello che faccio 20 anni dopo, sempre con paint. Non so se è meglio, ma è più creativa.
Poi adattatela un po' come volete, lasciate un po' di bordi, e in mezzo uniformate un po' il colore per nascondere quella linea troppo netta che li divide, e poi sempre lì ci piazzate il nome degli artisti e il titolo... che anche se non è scritto in caratteri cubitali che importa, c'è la costina al massimo... eh... che dite... sono da internare anch'io...?  :sisi:


Mordecai Wayne

Thank God il mio fumettaro ha preso, senza volerlo, l'edizione variant Lex Luthor  :supes2:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DARK3N

Ma l'edizione Luthor ha lui su entrambe le "facciate" o, come l'edizione americana, lui su una e Joker sull'altra?

Mordecai Wayne

In quarta di copertina vi è solo una breve sinossi. La copertina con il Joker è all'interno, a fine volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


bilbo.pisa

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Aprile 2016, 16:22:39
In quarta di copertina vi è solo una breve sinossi. La copertina con il Joker è all'interno, a fine volume.

Grazie Mordecai...
Altra domandina...
All'interno c'è solo la cover Joker o anche Luthor ?
Per chi come me prenderà la regular almeno avrebbe entrambe le 2 cover in grande dimensione...

Mordecai Wayne

Citazione di: bilbo.pisa il 22 Aprile 2016, 16:25:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Aprile 2016, 16:22:39
In quarta di copertina vi è solo una breve sinossi. La copertina con il Joker è all'interno, a fine volume.

Grazie Mordecai...
Altra domandina...
All'interno c'è solo la cover Joker o anche Luthor ?
Per chi come me prenderà la regular almeno avrebbe entrambe le 2 cover in grande dimensione...
Tra gli extra figura anche la copertina con Luthor così come le copertine originali realtive alle prime pubblicazioni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Ma non è che la Lion si è confusa e la variant era quella con entrambi i personaggi sulla cover?  :lol: I siti online hanno disponibile solo la versione con Luthor...


DrHouse92

Citazione di: Fuller il 05 Maggio 2016, 19:14:33
Ma non è che la Lion si è confusa e la variant era quella con entrambi i personaggi sulla cover?  :lol: I siti online hanno disponibile solo la versione con Luthor...
Quali siti online oh :o ?
Io lo sto cercando, ma sui soliti non si trova :mmm:



Fuller



DrHouse92




Fuller



pesso90

Ho finito la prima parte dell'absolute regalatomi dalla mia ragazza. Quanto è bella questa storia? Mi ha davvero colpito, ero a conoscenza della grandezza dei disegni ma non pensavo che anche la sceneggiatura ne fosse all'altezza.  :up:

Mancino

Letta la storia nel formato Absolute . Disegni Pazzeschi, Lex Luthor a me piace parecchio. La storia si fa leggere velocemente (Azzarello Style). Il formato  nonostante la scomodità,rende giustizia alle tavole di Bemejo. Mi sento di consigliarlo senza troppi ma e troppi se  :up:

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 29 LEX LUTHOR: UOMO D'ACCIAIO

di Brian Azzarello, Lee Bermejo
Contiene: Lex Luthor Man of Steel 1-5
17,6x26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Lex Luthor è determinato a far vedere Superman per quello che vede in lui: una pericolosa minaccia a tutta l'umanità. La fine della missione di una vita, per Luthor, mettere in ginocchio Superman, non è mai stata tanto vicina...Dall'acclamato team creativo di Joker, Brian Azzarello e Lee Bermejo, una storia che approfondisce il genio di Lex Luthor!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noire

Bello, ma è come se fosse solo il prologo, sul finale sembra un po' troppo sbrigativo.
I disegni di Bermejo devono piacere, questo stile realistico a volte può stonare ma rende un senso più serioso all'opera, niente male.