News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Luthor - di Brian Azzarello & Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2011, 17:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NIZ

Si, si, l'ho notato.
Non l'ho preso perché,mi è capitato, così per caso, "preacher antico testamento vol.1".
Però di copie di luthor ce n'erano parecchie.


Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Letto, bellissimo fumetto con bellissimi disegni!
Superman praticamente muto non si vede tutti giorni e crea un grande impatto, come gli occhi sempre rossi.

Come scritto nel topic Battle VS, Lex mi sta antipatico, nelle storie che ho letto l'ho sempre trovato assai stereotipato. Qui è tutt'altra cosa! Alcune idee non sono neppure sbagliate, per quanto io non abbia potuto "scusare" le sue azioni. Luthor vuole la guerra, ma per combattere una guerra bisogna essere in due. Superman non scende in campo e la frustrazione di Lex può solo aumentare.

Grandi Azzarello e Bermejo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DarioJoke89

#197
considerando il recente annuncio di sblocco per il mese prossimo ho deciso finalmente di ordinare in fumetteria questo volume in quanto  amo questa coppia al lavoro.

il dubbio però c'è ! non amo superman e non ho mai letto nulla .. l'unica immagine del personaggio che ho è nei fumetti con batman e con i vari film e serie televisive ( smallville)

è comunque godibile?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rick Grimes

Citazione di: DarioJoke89 il 11 Novembre 2014, 09:59:47
considerando il recente annuncio di sblocco per il mese prossimo ho deciso finalmente di ordinare in fumetteria questo volume in quanto  amo questa coppia al lavoro.

il dubbio però c'è ! non amo superman e non ho mai letto nulla .. l'unica immagine del personaggio che ho è nei fumetti con batman e con i vari film e serie televisive ( smallville)

è comunque godibile?

Io questo annuncio me lo sono perso, sarà ridistribuita a Dicembre quindi???  :w00t: :w00t: :w00t:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

DarioJoke89


Rick Grimes

Citazione di: DarioJoke89 il 11 Novembre 2014, 12:36:35
yes!!!!!!!  :D

http://www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-uscite-di-dicembre-2014/

Benissimo, Dicembre è il mese del massacro :cry: :cry: ma questo non può mancare, lo aspetto da tempo.

Grazie per l'info  :hug:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Arciconte

Anch'io lo voglio. Mai visto in fumetteria questo volume.  :blink:

Rick Grimes

Citazione di: Arciconte il 12 Novembre 2014, 13:00:57
Anch'io lo voglio. Mai visto in fumetteria questo volume.  :blink:

Indubbiamente da prendere, non posso ancora esprimermi sulla storia perché non sono mai riuscito a leggerlo, ma i disegni sono un piccolo lavoro, come ogni altro lavoro di Bermejo del resto  :wub:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Arciconte

Citazione di: Rick Grimes il 12 Novembre 2014, 13:14:59
Citazione di: Arciconte il 12 Novembre 2014, 13:00:57
Anch'io lo voglio. Mai visto in fumetteria questo volume.  :blink:

Indubbiamente da prendere, non posso ancora esprimermi sulla storia perché non sono mai riuscito a leggerlo, ma i disegni sono un piccolo lavoro, come ogni altro lavoro di Bermejo del resto  :wub:
Già. Inoltre ho amato il volume su Joker per la caratterizzazione ripresa direttamente dai film di Nolan.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Peter36

Scusate, sono un novellino e alcune cose ancora mi sfuggono. Sto aspettando anch'io dicembre per questo volume, ma volevo sapere in che formato uscirà (cartonato?).

Grazie mille per l'aiuto a questo povero novizio :lolle:

BraveheartKratos

Citazione di: Peter36 il 12 Novembre 2014, 16:16:42
Scusate, sono un novellino e alcune cose ancora mi sfuggono. Sto aspettando anch'io dicembre per questo volume, ma volevo sapere in che formato uscirà (cartonato?).

Grazie mille per l'aiuto a questo povero novizio :lolle:

no cartonato come il primo edizione del joker di azzarello è gia esaurito e si trova sui 30 euro da privati se va bene... questo che deve uscire è una ristampa, brossuratino comunque :) (se non sbaglio)

DarioJoke89

Attenzione non è brossurato, è cartonato ...

non viene ristampato ma riproposta la versione planeta  :)

BraveheartKratos

Citazione di: DarioJoke89 il 12 Novembre 2014, 17:00:58
Attenzione non è brossurato, è cartonato ...

non viene ristampato ma riproposta la versione planeta  :)

confermo errore mio :D

Peter36