News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Avventure di Superman (Ed.Planeta DeAgostini)

Aperto da nemo96, 28 Agosto 2009, 21:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: -teo il 01 Aprile 2016, 11:22:32
Non ho capito una cosa. La Lion sta riproponendo tutti i 40 volumi o solo quelli che avanzano?
Perché, se mi dite che è meritevole da recuperare, un pensiero ce lo faccio, a patto che non escano numeri random dal magazzino.

La Lion ha continuato partendo da dove la Planeta si era interrotta.
Secondo me sono storie che non sono invecchiate benissimo (a parte, forse, i primissimi numeri)  :nono:

-teo

Citazione di: Vorador il 01 Aprile 2016, 11:24:59
Citazione di: -teo il 01 Aprile 2016, 11:22:32
Non ho capito una cosa. La Lion sta riproponendo tutti i 40 volumi o solo quelli che avanzano?
Perché, se mi dite che è meritevole da recuperare, un pensiero ce lo faccio, a patto che non escano numeri random dal magazzino.

La Lion ha continuato partendo da dove la Planeta si era interrotta.
Secondo me sono storie che non sono invecchiate benissimo (a parte, forse, i primissimi numeri)  :nono:

Intendevo la riproposta dei volumi Planeta, non il Superman Classic Lion

Vorador

Citazione di: -teo il 01 Aprile 2016, 11:34:16
Citazione di: Vorador il 01 Aprile 2016, 11:24:59
Citazione di: -teo il 01 Aprile 2016, 11:22:32
Non ho capito una cosa. La Lion sta riproponendo tutti i 40 volumi o solo quelli che avanzano?
Perché, se mi dite che è meritevole da recuperare, un pensiero ce lo faccio, a patto che non escano numeri random dal magazzino.

La Lion ha continuato partendo da dove la Planeta si era interrotta.
Secondo me sono storie che non sono invecchiate benissimo (a parte, forse, i primissimi numeri)  :nono:

Intendevo la riproposta dei volumi Planeta, non il Superman Classic Lion

Ah, ok! Comunque, la Lion li ha resi disponibili tutti, a partire dal primo numero per poi continuare cronologicamente con i successivi.  :up:

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.16

di John Byrne e AA.VV.
Contiene: World of Krypton 3-4, Superman 16, Adventure of Superman 439
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 3,95

Continua con cadenza quindicennale l'entusiasmante pubblicazione delle origini dell'uomo d'acciaio. Se volete sapere come è nata la leggenda di Superman non perdete assolutamente queste storie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.19

di John Byrne e AA.VV.
Contiene: Adventures of Superman 441, Superman 19, Adventures of Superman 442, The Earth
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 3,95

Continuano le avventure di Superman pubblicate negli anni novanta dalla Play Press sulla collana Superman Classic, partendo dal periodo Post Crisis, la saga in sei parti Man of Steel e a rotazione le serie dell'Uomo d'Acciaio successive.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Riwap

Ciao a tutti,
io ho appena preso "Le avventure di superman". Non ho indugiato troppo perchè ho trovato i 40 numeri ad un prezzo stracciato e quindi il click è stato automatico  :stralol:

Detto ciò, attualmente mi ritrovo con la serie di 40 numeri ADS e con 125 numeri della Play press  (1-125).

Come mi consigliate di iniziare a leggere? Manca qualcosa? Ho letto la guida su come iniziare ma devo dire che non sono riuscito a giungere ad una conclusione...

Grazie per l'aiuto!

Largand

Citazione di: Riwap il 19 Ottobre 2016, 09:41:43
Ciao a tutti,
io ho appena preso "Le avventure di superman". Non ho indugiato troppo perchè ho trovato i 40 numeri ad un prezzo stracciato e quindi il click è stato automatico  :stralol:

Detto ciò, attualmente mi ritrovo con la serie di 40 numeri ADS e con 125 numeri della Play press  (1-125).

Come mi consigliate di iniziare a leggere? Manca qualcosa? Ho letto la guida su come iniziare ma devo dire che non sono riuscito a giungere ad una conclusione...

Grazie per l'aiuto!
Devi iniziare con i 40 numeri di ADS.
Sono le storie degli anni '80.

I 125 numeri della Play Press stampano le storie degli anni '90, dal "Post-Mortem" di Superman.

Devi seguire il giusto ordine cronologico.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Riwap

Citazione di: Largand il 19 Ottobre 2016, 10:44:24
Devi iniziare con i 40 numeri di ADS.
Sono le storie degli anni '80.

I 125 numeri della Play Press stampano le storie degli anni '90, dal "Post-Mortem" di Superman.

Devi seguire il giusto ordine cronologico.

Grazie per la risposta.
E fra i 40 numeri di ADS e i 125 della Play press c'è qualcosa che è necessario leggere in mezzo? (Domanda retorica, suppongo di si). Cosa mi consigli?

Grazie ancora

Clod

i Superman Classic della Lion, contenenti le storie subito successive agli ADS e per buona parte inedite in Italia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.20

di John Byrne e AA.VV.
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 3,95

Superman in lotta contro il tempo per salvare Jimmy Olsen!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.21

di John Byrne e AA.VV.
Contiene: Superman 21-22, Adventures of Superman 444-445
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 3,95

Continuano le storiche avvenutere di Superman firmate dall'osannato John Byrne che in quegli anni riscrisse completamente il concetto tutto ciò che era connesso all'Uomo d'Acciaio in seguito ai catastrofici eventi di Crisi sulle Terre Infinite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.22

di John Byrne e AA.VV.
Contiene: Superman 23-24, Adventures of Superman 446-447
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 3,95

Continuano le storiche avvenutere di Superman firmate dall'osannato John Byrne che in quegli anni riscrisse completamente il concetto tutto ciò che era connesso all'Uomo d'Acciaio in seguito ai catastrofici eventi di Crisi sulle Terre Infinite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

idrag


Azrael

LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.23

di John Byrne, Jerry Ordway, AA.VV
Contiene: Superman 25-26, Adventures of Superman 448-449
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 3,95

Continuano le storiche avventure di Superman firmate dall'osannato John Byrne che in quegli anni riscrisse completamente il concetto tutto ciò che era connesso all'Uomo d'Acciaio in seguito ai catastrofici eventi di Crisi sulle Terre Infinite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.24

di Roger Stern, Jerry Ordway
Contiene: Superman Vol.2 26-27, Adventures of Superman 449-450
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 3,95

L'invincibile Uomo d'Acciaio nel ciclo di storie che hanno consacrato la sua leggenda. In questo numero: "A un tiro di schioppo", "La ricerca", "Chiaramente sai che questo significa guerra" e "Tripla minaccia". Quattro sensazionali storie firmate dagli assi Roger Stern e Jerry Ordway.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori