News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Avventure di Superman di Joe Casey e Derec Aucoin

Aperto da Selina Kyle, 26 Agosto 2010, 18:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Sì, però io sono un tipo con folli manie di rivendita dei fumetti che ho, e che cerca soltanto serie e fumetti molto ma molto belli, oppure capolavori. :°

Pensa che gli UDC non li prendo (anche se vorrei leggere Superman), però prenderò quasi sicuramente Superman for All Seasons.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Ottobre 2010, 13:34:33
secondo me questi volumi li rivenderesti.

E Superman For All Seasons lo rivenderei, giacché ci siamo ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: King Mob il 22 Ottobre 2010, 10:20:49
Sì, però io sono un tipo con folli manie di rivendita dei fumetti che ho, e che cerca soltanto serie e fumetti molto ma molto belli, oppure capolavori. :°

Pensa che gli UDC non li prendo (anche se vorrei leggere Superman), però prenderò quasi sicuramente Superman for All Seasons.  :sisi:
concordo con Hush, queste sono buone storie, ma non imprenscindibili, perciò ti consiglio anch'io di puntare sulle Stagioni di Superman

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

H-El

Possiedo solo il primo dei due volumi, a una prima lettura non mi avevano entusiasmato tanto dato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi però mi sono lasciato trasportare dalla vera essenza del supereroe in questi racconti e quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

anche il secondo non è male; se ti era piaciuto il primo, anche il quello dovrebbe altrettanto  :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

H-El

Si credo che lo cercherò!
Da me non ci sono fumetterie fornitissime e neanche tanto efficienti, ma domani c'è una fiera del fumetto e spero di portare a casa cose interessanti!

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN DI JOE CASEY E DEREC AUCOIN N.1 [DI 2]

di Joe Casey e Derec Aucoin
Contiene: The Adventures of Superman 590, 599, 610, 612-616
16,8x25,7, B, 192 pp, col.
€ 16,95

Volete leggere le avventure di Superman? Allora siete capitati nel posto giusto. Planeta DeAgostini presenta il primo volume di una serie che raccoglie la gestione di Joe Casey e Derec Aucoin sulla storica collana Adventures of Superman, erede di Superman tra il 1986 e il 2006.
In questo volume auto-conclusivo Lex Luthor, il nuovo Presidente degli Stati Uniti, proverà a trasformare Superman in un mercenario alle sue dipendenze nel conflitto contro la Bialya. Inoltre verrete a conoscenza degli eventi che portarono alla terribile guerra contro Imperiex. Infine accompagnerete l'Uomo d'Acciaio a Heroville, una cittadina abitata da pittoreschi eroi, per combattere contro tre criminali che hanno preso vita dalle pagine di un romanzo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LE AVVENTURE DI SUPERMAN DI JOE CASEY E DEREC AUCOIN N.2 [DI 2]

di Joe Casey e Derec Aucoin
Contiene: The Adventures of Superman 617-623
16,8x25,7, B, 168 pp, col.
€ 15,95

Volete comprare un'enciclopedia universale? I gemelli Myx saranno più che lieti di vendervela; anzi, per farlo sono disposti a radere al suolo l'intera Metropolis. E poi, quale segreto si nasconde dietro il nuovo e idolatrato candidato alla presidenza degli Stati Uniti, che vuole a tutti i costi l'incarico attualmente ricoperto da Lex Luthor? E che relazione esiste tra un aspirante supereroe mascherato e la misteriosa trasformazione di tutti i bambini di Metropolis in insetti? Troverete tutte le risposte a queste ed altre inquietanti domande in questo secondo volume di Adventures of Superman, con il quale il duo artistico formato da Joe Casey e Derec Aucoin si congeda dalla collana dell'Uomo d'Acciaio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori