News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

#120
Non fa particolarmente ridere, però la tizia che fa Power Girl è deliziosa.  :sisi:

Post Uniti: 19 Marzo 2012, 16:12:00

Certo che a vederla parodiata in questo video, la saga della Morte ed il Ritorno fa ancora più schifo di quanto ricordassi. In un certo senso Landis la razionalizza e te la fa vedere ancora più chiaramente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arthur Curry

Citazione di: Raven il 19 Marzo 2012, 13:37:45
Sparatevi questo video parodia della saga sulla morte di superman!
Chiunque l'abbia letta e capisca l'inglese si farà delle risate dall'inizio alla fine!

A somewhat-mostly-accurate educational parody film by Max Landis, Produced by Bryan Basham @bryan_basham
Starring Elden Henson, Elijah Wood, Mandy Moore, Morgan Krantz and many more.


http://www.youtube.com/watch?v=0PlwDbSYicM&feature=player_embedded#!
MERAVIGLIOSO!!! :w00t:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

phoenix_81

Secondo voi mi conviene prendere questo volume pur avendo già i corrispettivi volumi della Mondadori?

V

il volume è bellissimo ma ti conviene dirottare quei soldi verso altri lidi,dammi retta  :up:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 27 Giugno 2012, 22:44:21
Secondo voi mi conviene prendere questo volume pur avendo già i corrispettivi volumi della Mondadori?
Il volume è molto bello. Se ti piace la storia e riesci ancora a trovarlo prendilo al volo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: phoenix_81 il 27 Giugno 2012, 22:44:21
Secondo voi mi conviene prendere questo volume pur avendo già i corrispettivi volumi della Mondadori?
se hai volumi mondadori tienti ben quelli, almeno sono anche più facili da leggere
non so poi se questi volumi odorino o meno, ma l'omnibus puzza che è una roba indegna

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

SmackDown!

Secondo me tieniti i volumi della mondadori, l'altro sarà bello da esporre ma da leggere è molto difficile visto la mole!
E poi come storia... a me la prima parte, ovvero doomsday, lo scontro e il funerale non mi hanno detto nulla, ho apprezzo invece molto la seconda parte ovvero i 4 nuovi quattro Superman e il ritorno dell'azzurrone!

Bleeding Romeo

Citazione di: SmackDown! il 28 Giugno 2012, 11:10:47
E poi come storia... a me la prima parte, ovvero doomsday, lo scontro e il funerale non mi hanno detto nulla, ho apprezzo invece molto la seconda parte ovvero i 4 nuovi quattro Superman e il ritorno dell'azzurrone!

A me invece l'esatto opposto...  :P Non so perchè ma il ritorno di Superman non mi ha entusiasmato come pensavo, mentre lo scontro con Doosmday, la morte di superman,il funerale... la lotta di John Kent contro la morte (visionario al massimo.. bellissimo), e la reazione del mondo alla morte di Superman....molto profondo ed emozionante tutto
B: Io ho una sola regola.
J: Allora dovrai infrangerla per conoscere la verità.
B: Quale verità?
J: che l'unico modo sensato di vivere è.... SENZA REGOLE.

Martian Manhunter

La morte di Superman in edizione Omnibus della Planeta è qualcosa di ENORME!  :kneel: :kneel: Lettura imprescindibile per i fan dell'uomo d'Acciaio e non!

Darko

Io ce l'ho, ma non sono riuscito ancora a finirlo. Anzi, se riuscissi a venderlo non mi dispiacerebbe. Evidentemente è una questione di gusti.  :ahsisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Frank Miller

Ho letto la morte di Superman sulla collana mondadori...non mi è piaciuta molto.  :nono:

Scena toccante quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lillo

da questa storia (che cmq rimane effettivamente ingenua) si comprende però l'amore di Superman per la sua gente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e cmq caro Frank,il meglio inizia proprio adesso in un crescendo che sfocerà nel Regno dei Superman :wub:

Frank Miller

Ho letto la parte su "Un mondo senza Superman" e sto leggendo "Il ritorno di Superman"...devo dire che specialmente il ritorno con i 4 Superman e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi sta piacendo molto più della morte con Doomsday.

Poi il Superman Cyborg mi è sempre piaciuto..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

La storia della morte di Superman è la più brutta di tutto questo ciclo.
I seguenti capitoli erano più interessanti, considerando comunque che sono storie mainstream di medio-basso livello.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!