News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 26 Novembre 2010, 23:52:56
Citazione di: Clark Kent il 26 Novembre 2010, 23:51:50
e che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La tavola con la bandiera Strappata tra le braccia di Lois  :cry:
Jurgens :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 27 Novembre 2010, 09:57:46
Citazione di: .:Azrael:. il 26 Novembre 2010, 23:52:56
Citazione di: Clark Kent il 26 Novembre 2010, 23:51:50
e che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La tavola con la bandiera Strappata tra le braccia di Lois  :cry:
Jurgens :wub:

A bomba!!!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lois Lane

per me jurgens ha fatto un lavoro grafico insostituibile per quella storia  :)

HCPunk

Io sono stato colpito dai due capitoli di Doomsday contro la JLA disegnati da lui!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 27 Novembre 2010, 10:41:09
per me jurgens ha fatto un lavoro grafico insostituibile per quella storia  :)

A me piaceva troppo come disegnava superman  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

scusate ma come è risorto superman dopo la lotta con doomsday? :hmm:

Clod

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batmonio

su che numeri li posso recuperare? grazie one million della risposta  :up:  :+1:

Clod

guarda, avevo i singoli albi, ma avendoli dati via non mi ricordo, comunque trovi tutto sull'Omnibus, veramente ben fatto :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batmonio

l'omnibus sarebbe quello della planeta?

Clod

Citazione di: Batmonio il 19 Dicembre 2010, 19:27:01
l'omnibus sarebbe quello della planeta?
sì, oltre alla morte contiene il Regno dei Superman, immediatamente successiva

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Batmonio il 19 Dicembre 2010, 19:27:01
l'omnibus sarebbe quello della planeta?

Molto bello e ho ancora la fascetta da polso che utilizzo quando sono al computer  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Dicembre 2010, 20:49:10
Citazione di: Batmonio il 19 Dicembre 2010, 19:27:01
l'omnibus sarebbe quello della planeta?

Molto bello e ho ancora la fascetta da polso che utilizzo quando sono al computer  :D
:+1: :+1: :+1: :+1: :+1:

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Dicembre 2010, 20:49:10
Citazione di: Batmonio il 19 Dicembre 2010, 19:27:01
l'omnibus sarebbe quello della planeta?

Molto bello e ho ancora la fascetta da polso che utilizzo quando sono al computer  :D

In effetti è molto comoda!  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jake Olson

Me lo sono regalato per natale (anke se ho iniziato a leggerlo il 20) e l'ho finito in una settimana perciò posso dire ke è bellissimo... raccoglie l'anima del comix nel leggerlo mi sono sentito piu giovane di 15 anni..veramente scritto bene e in alcune parti (vedi jurgens e bogdanove) disegnate altrettanto bene, l'unica pecca secondo me è la qualità dell carta non all'altezza ad esempio degli omnibus panini comics ke a onor del vero con un numero così elevato di pagine l'avremmo pagato 20 euro in piu...