News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

si ma non ho visto manco l'annuncio  :asd: ok è andato perso insomma

Bl4ckBurn

Ad oggi ancora niente sulla ristampa del 1 omnibus ?

Azrael



LA RESURREZIONE DI SUPERMAN

di Dan Jurgens, Jerry Ordway, Louise Simonson, Roger Stern, Jon Bogdanove
Contiene: Superman Man of Steel 23-26, Superman 79-82, Adventures of Superman 502-505, Action Comics 688-692, Green Lantern 46, Superman v.1 149
16,8×25,6, C, 432 pp, col.
€ 36,95

Secondo imperdibile volume della lunga e fondamentale saga della morte e del ritorno di Superman. I cinque super-esseri che reclamano l'eredità dell'Uomo d'Acciaio cominciano a svelarsi ai cittadini di Metropolis e al Mondo. Almeno uno di loro non è sicuramente un eroe! Occorrerà tutta la forza e la potenza del VERO Superman per ristabilire la verità e restituire al Mondo il suo campione.

SLIPCASE: LA MORTE DI SUPERMAN
Contiene: DC Omnibus la morte di Superman, DC omnibus la resurrezione di Superman
€ 74,95

Un nemico inarrestabile. Uno scontro dall'esito fatale. Il mondo piange la scomparsa del più grande degli eroi fino a che, come un miracolo, il simbolo di Superman appare di nuovo. Ma qualcosa è cambiato... In un elegante slipcase la raccolta dei due volumi con la saga completa che ha rivoluzionato il mondo dei comics!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Giusto un annetto di ritardo :asd: finalmente potrò leggere l'intera saga

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


phoenix_81

Citazione di: Azrael il 27 Aprile 2017, 00:53:54
SLIPCASE: LA MORTE DI SUPERMAN
Contiene: DC Omnibus la morte di Superman, DC omnibus la resurrezione di Superman
€ 74,95

Questo dovrebbe essere un errore (non di Azrael) dato che non è disponibile su Manicomix, nè tantomeno mi risulta in arrivo nelle fumetterie.
Se sbaglio fatemi sapere

nickorso90

Citazione di: phoenix_81 il 27 Aprile 2017, 09:34:01
Citazione di: Azrael il 27 Aprile 2017, 00:53:54
SLIPCASE: LA MORTE DI SUPERMAN
Contiene: DC Omnibus la morte di Superman, DC omnibus la resurrezione di Superman
€ 74,95

Questo dovrebbe essere un errore (non di Azrael) dato che non è disponibile su Manicomix, nè tantomeno mi risulta in arrivo nelle fumetterie.
Se sbaglio fatemi sapere
Mi è sembrato di capire da un commento sul sito della Lion che si ha lo slipcase solo se si ordina i 2 volumi, ma anche così non ha molto senso :look:

ste89master

La resurrezione è la parte più bella di questa saga, eclissa totalmente la "morte" a livello di narrazione, recupelatela

Alel82

Ho questa storia nella versione Mondadori ma se non sbaglio non è completa.
Sono indeciso se vale la pena spendere così tanto... Qualcuno ha le foto di questo slipcase?

Numero95

Citazione di: Alel82 il 28 Aprile 2017, 12:11:31
Ho questa storia nella versione Mondadori ma se non sbaglio non è completa.
Sono indeciso se vale la pena spendere così tanto... Qualcuno ha le foto di questo slipcase?

non ti conviene
http://www.dcleaguers.it/forum/rw-lion/rw-lion-considerazioni-analisi-perplessita-e-critiche-15563/msg1885334/#msg1885334

Arkham Knight

Sto a metà omnibus della morte ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

Non è la Supergirl attuale ha solo l'aspetto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Infatti, Matrix non è nemmeno kryptoniana; è un essere protoplasmatico proveniente da un universo tascabile creato da Time Trapper, nonché unica superstite di quel luogo.

In quel mondo Lex era un brav'uomo, da qui l'attrazione di Mae nei suoi confronti e ricambiata (non senza secondi fini)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Grazie del chiarimento ero rimasto un po spiazzato  :up: . Finora bella storia, sente un po' degli anni ma mi sta piacendo.

Arkham Knight

Finito, nel finale cala un po', forse mi aspettavo qualcosa di più epico data la mole del titolo però resta una buona lettura.

Arkin Torsen

Citazione di: Cyclops il 08 Maggio 2017, 09:00:05
Finito, nel finale cala un po', forse mi aspettavo qualcosa di più epico data la mole del titolo però resta una buona lettura.

Devo dire che anch'io mi aspettavo una maggiore epicità, o almeno che si palesasse in maniera diversa.
Nel complesso ne mantengo un bel ricordo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)