Autore Topic: La Morte di Superman  (Letto 42561 volte)

Offline Minato

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:La Morte di Superman
« Risposta #285 il: 24 Luglio 2019, 19:22:36 »
  • Buonasera a tutti.

Mi sto informando per un prossimo acquisto de "La morte di Superman". Sono confuso e indeciso tra le varie edizioni Planeta/Lion. Voglio prendere anche, a meno che non sia compresa nel cofanetto/omnibus, "La resurrezione di Superman". Esteticamente preferisco l'edizione con la copertina nera. Cosa mi consigliate ? Cosa ancora ordinabile in fumetteria (per i fumetti preferisco non acquistare online)??

Conoscete per caso la data di uscita della nuove edizione Slipcase Lion? http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/slipcase-la-morte-di-superman/?woocommerce_waitlist=26906&woocommerce_waitlist_nonce=674874a2c3

Grazie e buona lettura

Offline WolveRick

• *
    « Risposta #286 il: 25 Luglio 2019, 12:17:46 »
  • L'edizione Planeta comprende Morte e Resurrezione in un unico (scomodo) volume da libreria, con copertina nera. Molto bello se in libreria lo affianchi a "La Morte di Clark Kent", ovvero il ciclo successivo sempre a cura di Jurgens e del suo team (con copertina bianca)
    Il cofanetto Lion con Slipcase divide la storia in due volumi, ma non so cosa ci sia esattamente al loro interno....Io al tempo non l'ho preso perch non mi piacevano n l'artwork del cofanetto n le copertine dei due volumi....oltre al fatto che appunto avevo gi tutte le storie contenute all'interno.

Recentemente, invece, uscita una nuova versione USA da ben 1370 pagine (che ho appena preso anch'io a 96 euro su Amazon, ma devo ancora leggere). Questa ha molte pi pagine rispetto all'edizione Planeta e ha dentro TUTTO, compresa la magnifica splash page in 3 sezioni di Superman morto tra le braccia di Lois, come voluto da Jurgens stesso ai tempi della prima pubblicazione.
    E' un volume enorme, molto pi grosso di qualsiasi altra Omnibus DC o Marvel in circolazione, ma veramente bellissimo (ed alto come le Omnibus Marvel).

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #287 il: 25 Luglio 2019, 15:24:16 »
  • Recentemente, invece, uscita una nuova versione USA da ben 1370 pagine (che ho appena preso anch'io a 96 euro su Amazon, ma devo ancora leggere). Questa ha molte pi pagine rispetto all'edizione Planeta e ha dentro TUTTO, compresa la magnifica splash page in 3 sezioni di Superman morto tra le braccia di Lois, come voluto da Jurgens stesso ai tempi della prima pubblicazione.
    E' un volume enorme, molto pi grosso di qualsiasi altra Omnibus DC o Marvel in circolazione, ma veramente bellissimo (ed alto come le Omnibus Marvel).

Wow! Grazie delle info precisissime!
    Se un giorno dovesse uscire in Italia lo prendo!

Offline Minato

• *
    « Risposta #288 il: 25 Luglio 2019, 15:34:22 »
  • L'edizione Planeta comprende Morte e Resurrezione in un unico (scomodo) volume da libreria, con copertina nera. Molto bello se in libreria lo affianchi a "La Morte di Clark Kent", ovvero il ciclo successivo sempre a cura di Jurgens e del suo team (con copertina bianca)
    Il cofanetto Lion con Slipcase divide la storia in due volumi, ma non so cosa ci sia esattamente al loro interno....Io al tempo non l'ho preso perch non mi piacevano n l'artwork del cofanetto n le copertine dei due volumi....oltre al fatto che appunto avevo gi tutte le storie contenute all'interno.

Recentemente, invece, uscita una nuova versione USA da ben 1370 pagine (che ho appena preso anch'io a 96 euro su Amazon, ma devo ancora leggere). Questa ha molte pi pagine rispetto all'edizione Planeta e ha dentro TUTTO, compresa la magnifica splash page in 3 sezioni di Superman morto tra le braccia di Lois, come voluto da Jurgens stesso ai tempi della prima pubblicazione.

Grazie per le informazioni.

Qualcuno conosce data di uscita o altre indiscrezioni sul cofanetto Lion??