News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

come sarebbe il vostro nome in Kryptoniano

Aperto da Batmonio, 18 Dicembre 2010, 13:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

Aveta mai pensato come sarebbe il vostro nome in kryptoniano?
aggiungete la prima lettera del vostro nome più le utime due con un El finale
risultato ....

Post Uniti: 18 Dicembre 2010, 14:00:15

il mio sarebbe Vzo-El  :stralol:

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Batmonio

Possiamo provare con i cognomi se il nome non suona bene....

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Raven

ma non è vero mica tutti i nomi kryptoniani sono così, solo la casata di El! :stralol:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Captain America


mar-vell

Col cognome sarebbe Clo-El. Poco apprezzabile perchè una vocale potrebbe dare al mio nome kryptoniano un brutto aspetto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Batmonio

Citazione di: Raven il 18 Dicembre 2010, 20:41:44
ma non è vero mica tutti i nomi kryptoniani sono così, solo la casata di El! :stralol:
ma è il cognome kryptoniano più diffuso  :lolle:

hey


Corto Maltese

Nome: Mco-El (orrendo)
Cognome: Gso-El (come sopra :asd:)

meno male che non sono nato kryptoniano :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.