Classici DC Superman: Mai più Kryptonite - di O'Neal, Adams, Swan, Anderson

Aperto da Selina Kyle, 23 Settembre 2010, 18:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

dipendesse da me TUTTI i fumetti sarebbero in edizione economica. ma spesso non è così

Matches Malone

Citazione di: Segugio di Marte il 27 Settembre 2010, 16:00:02
dipendesse da me TUTTI i fumetti sarebbero in edizione economica. ma spesso non è così

Magari!
Uscita in albetti e poi direttamente in TP, senza 'sti cavolo di hardcover...sarebbe il mio sogno!

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 27 Settembre 2010, 16:05:37
Citazione di: Segugio di Marte il 27 Settembre 2010, 16:00:02
dipendesse da me TUTTI i fumetti sarebbero in edizione economica. ma spesso non è così

Magari!
Uscita in albetti e poi direttamente in TP, senza 'sti cavolo di hardcover...sarebbe il mio sogno!

pure il mio...albetti e tp. stop. niente edizione lussoo cagate simili.

Murnau

O magari fare il cartonato solo DOPO, dando al pubblico la possibilità di scegliere se prendere il normale volume brossurato o la mega-deluxe-special-stocazz edition.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2010, 16:17:52
O magari fare il cartonato solo DOPO, dando al pubblico la possibilità di scegliere se prendere il normale volume brossurato o la mega-deluxe-special-stocazz edition.

Anche  :sisi:

Sun Boy

Citazione di: Matches Malone il 23 Settembre 2010, 21:31:11
Ricordate che è scansionato e nemmeno troppo bene.

Non che questo sia secondo me un grosso limite se è l'unico modo per leggere una storia (visto che è scansionato anche il volume originale), ma giusto per avvisare.

Invece per me è un grosso limite!! Non compro più niente di Planeta per via di refusi e scansioni...
A parte questo le storie contenute imho sono bellissime!!!  :sisi:

John Constantine

Non costasse così tanto lo prenderei al volo. Mi toccherà aspettare o ripiegare sul volume americano se esiste.

Matches Malone

A luglio prossimo uscirà in edizione originale in TP, visto che Clark ne ha parlato così bene lo prenderò, mi ispira :D

Martian Manhunter

Possibilità di recuperare questo volume? Immagino nulle :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:
PS: Non sono un'amante delle storie datate ma questo volume stranamente mi ispira :sisi:

dottor-chi

Nel volume della collana DC Comics Story, ho letto questo ciclo di storie (o forse una parte... non so).
A me è piaciuto. Ho apprezzato molto sopratutto la prima metà del volume. Ci sono alcune trovate che ho gradito, altre invece che non mi sono piaciute.

Di sicuro, un elemento che mi è piaciuto molto, è l'introduzione del personaggio di I-Ching. La sua caratterizzazione e il suo spessore come personaggio è semplicemente magnifico, la saggezza e l'imprevidibità di quello che dice lasciano senza fiato. Solo O'Neil poteva inventare un personaggio così :D

Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



N.13 – SUPERMAN: KRYPTONITE

di Dennis O'Neil, Curt Swan
Edizione Originale: Superman 233-238, 240-242
REDAZIONALI: "L'Uomo d'Acciaio contro l'Uomo Sabbia" di Alessandro Di Nocera
16,5×25,2, B+Al, 176 pp, col.
€ 7,90

Superman è un eroe quasi invulnerabile. Uno dei suoi punti deboli però è la kryptonite, una sostanza che potrebbe persino ucciderlo. Sarà proprio la kryptonite la protagonista di un esperimento che porrà l'eroe di Metropolis di fronte a un avversario fortissimo: Kal-El riuscirà a sconfiggerlo? Godiamoci una serie di avventure illustrate dal leggendario Curt Swan, uno dei disegnatori più rappresentativi della storia dell'Uomo d'Acciaio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Saga schizzatissima, quasi pre-morrisoniana.
A me piace tantissimo.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Man of Steel

Neil, Swan, sti nomi dicono tutto! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 60 SUPERMAN: MAI PIU' KRYPTONITE

di Dennis O'Neil, Curt Swan, Murphy Anderson e Neal Adams
Contiene: Superman 233-238, 240-242
17,6×26,2, C, 224 pp, col.
€ 12,99

Superman è un eroe quasi invulnerabile. Uno dei suoi punti deboli però è la kryptonite, una sostanza che potrebbe persino ucciderlo. Sarà proprio la kryptonite la protagonista di un esperimento che porrò l'eroe di Metropolis di fronte a un avversario fortissimo: Kal-El riuscirà a sconfiggerlo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LucaR

(Ri)Letto il volume ieri sera, in questa bella edizione Eaglemoss (dopo la prima della Planeta e quella allegata alla collana del Sole24Ore), e si conferma una delle storie più belle di sempre di Superman, per me.
E' una storia che non mi stancherei mai di rileggere :)
Chi ama il personaggio non può non leggerla.