News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics - di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



REBIRTH COLLECTION
ACTION COMICS VOL. 1: IL SENTIERO DEL FATO


di Dan Jurgens, Tyler Kirkham, Patrick Zircher
Contiene: Action Comics #957-962
16,8×25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Dopo la scomparsa della giovane versione di Superman che abbiamo conosciuto durante i Nuovi 52, un Superman più maturo, sposato con Lois Lane e padre di un figlio che inizia a scoprire i propri poteri, si riaffaccia al mondo come protettore della Terra. È il vero Superman, che si trova ad affrontare un Lex Luthor con una tuta tecnologicamente potenziata che afferma di essere il Superman di cui questo mondo ha bisogno, e il nemico più pericoloso di tutti, colui che un tempo ha ucciso l'Uomo d'Acciaio: Doomsday!!!



SUPERMAN N.1: Action Comics

di Dan Jurgens, Patrick Zircher
Contiene: Action Comics 957
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Superman è morto! Lunga vita a Superman! Con un nuovo numero 1 iniziano le avventure del nuovo e vecchio Superman, con Dan Jurgens che ci mostra cosa significa per Kal-El (e la sua famiglia) dover tornare in azione. Un numero speciale, perfetto per nuovi lettori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Questa serie DEVE essere fantastica,aspettative alte.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Anche questa mi ispira, andrò di TP.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Jacopo

Siamo in una botte di ferro insomma.  :P

Hermit

Questa serie è davvero di alto livello secondo me

Illmatic

Insieme a Detective Comics, è la serie rebirth per cui ho l'hype più alto.
Spero di non essere deluso.

MadMack

Ma la continuazione di Lois e Clark appena letta sull'uomo d'acciaio continua qui o su superman?

Clod

Citazione di: MadMack il 13 Gennaio 2017, 09:32:59
Ma la continuazione di Lois e Clark appena letta sull'uomo d'acciaio continua qui o su superman?
Entrambi

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Citazione di: Clod il 13 Gennaio 2017, 12:49:26
Citazione di: MadMack il 13 Gennaio 2017, 09:32:59
Ma la continuazione di Lois e Clark appena letta sull'uomo d'acciaio continua qui o su superman?
Entrambi

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grazie!  :up:

Mr Freeze

Letto il #1.
E mi trovate perfettamente d'accordo: hype al massimo!
Oltre ai già citati SuperLex e Doomsday, mi ha intrigato moltissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per fortuna che questa serie è quindicinale :P Tra due settimane si continua!!!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

miggolo

Primo numero bellissimo!
Jurgens parte davvero in quinta buttando dentro di tutto e di più.
Finalmente forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già il fatto di saperne il nome adesso è un enorme passo avanti  :asd:
Unica appunto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo un marginale dettaglio comunque a fronte di tutto il resto.

sandoz

Ottimo inizio per questa serie. Non mi è molto chiaro chi sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Sicuramente sarà più chiaro nei prossimi numeri.
Questo spillato è il migliore tra quelli letti finora (mi manca flash) nonostante new super-man che si poteva tranquillamente evitare.





pesso90

Mi accodo a voi, dopo la buona lettura lievita l'hype per il prossimo capitolo! Tanta carne al fuoco che speriamo non bruci  :asd:

Azrael



SUPERMAN N.2: Action Comics
ULTRAVARIANT


di Dan Jurgens, Patrick Zircher
Contiene: Action Comics 958
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Superman, Lex Luthor e Clark Kent (?!) dovranno affrontare un redivivo... Doomsday?! E se a scrivere questa battaglia è Dan Jurgens non possiamo stare tranquilli!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori