News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics - di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #982 (USA)

Quarta parte di "Vendetta", prima parte con Superman e famiglia in difficoltà nella Fortezza della Solitudine, coi vari nemici fuori e minacciosi. Seconda parte dove Clark nonostante il problema
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy

Letto fino al #985: mi sono letto tutto "Vendetta": molto bello come arco narrativo ho conosciuto molti villain di Superman che non avevo neanche mai sentito sinceramente e la storia intrattiene e getta anche le basi per i prossimi eventi, soprattutto alcune pagine del #984 con un caro amico a noi noto.
Il #985 invece vede un nuovo team  per una storia mezza filler in cui i protagonisti sono Lex e Clark.
Attendo il #987 per iniziare Oz effect.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #983 (USA)

Penultimo capitolo di "Vendetta", ormai ci siamo, parte lo scontro tra i "vendicatori" e gli amici di Superman, anche se tutto pare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Story arc che mi continua a convincere molto, ma come tutta la serie di Jurgens, veterano del personaggio. Riconfermo quello che ho già detto qualche volta: questa è la vera serie di Superman Rinascita.

No Use For A Name

Terminato Uomini d'acciaio, arco decisamente peggiore rispetto al primo, che mi aveva fatto apprezzare questa serie più della sorella.
La storia non è comunque malvagia, e gli scontri sono piacevoli da vedere, ma continuo a dire che vedere Superman e Lex dalla stessa parte, proprio non mi va giù, ultima pagina spoilerosa ma interessante.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Terminato Rinato e sono rimasto leggermente deluso dopo una buona run di Jurgens.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Azz, nemmeno questo arco è valido, spero che almeno a me riesca a piacere, ultimamente le cose non vanno benissimo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Citazione di: No Use For A Name il 22 Aprile 2018, 08:13:05
Azz, nemmeno questo arco è valido, spero che almeno a me riesca a piacere, ultimamente le cose non vanno benissimo.
no guarda mi è anche piaciuto, è come si sono risolte le cose che non mi hanno convinto, mi aspettavo qualcosa di sconvolgente e invece è una trovata semplice semplice.

No Use For A Name

Capito, meglio di niente comunque.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

#188


SUPERMAN N.32: Action Comics

di Dan Jurgens
Contiene: Action Comics 986
16,8x25,6, S, 72 pp, col.|
€ 3,75

La conclusione del team-up con Lex Luthor.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #984

Si conclude Vendetta; come ultimo numero l'ho trovato un po' troppo sbrigativo e col finale che lascia ancora un portone aperto con Zod e il suo piano andato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto allo story arc 7

No Use For A Name

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
........non una sorpresa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

#986

Conclusione piuttosto insipida del team-up con Lex, se non fosse per quelle pagine finali...

Voto:6+

No Use For A Name

Letto l'arco "Vendetta", dopo alcuni numeri discreti (dopo il primo con Doomsday), finalmente si legge qualcosa di davvero interessante.
Bellissima storia, buoni i combattimenti, seppur trovi fastidioso vedere alcuni personaggi anche su testate che seguo.
Disegni non sempre al massimo, ma gradevoli.
Solo a me il nuovo look di Metallo fa ca**re? :sick:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

stegashop

986

team-up con lex bruttino , anche i disegni non mi sono piaciuti.
ora scopriamo chi è questo mister OZ

Cosmonauta

Letto il #985 (USA)

Inizio del mini arc col team-up con Lex Luthor, per ora inizio così così, la minaccia non mi piace particolarmente, ed i disegni li ho trovati brutti per i miei gusti.