News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics - di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN N.23: Action Comics

di Dan Jurgens
Contiene: Action Comics 978
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Termina il tuffo nel (nuovo?) passato di Kal-El in seguito agli eventi di Superman: Rinato, ma una nuova empia alleanza si appresta a colpire!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN N.24: Action Comics

di Dan Jurgens
Contiene: Action Comics 979
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Cosa ci fanno insieme ben cinque storici avversari dell'Uomo d'Acciaio?  Niente di buono, questo è poco ma sicuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

H-El

#137
Saga intensa e ricca di azione

Non ho del tutto capito ancora cosa sia stato eliminato dalla continuity o meno, speravo in un riassunto più specifico e magari un  editoriale che aiutasse e proponesse le letture per farsi il ripasso

Per esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In ogni caso è una saga fino a qui Stupenda!

Clod

Citazione di: H-El il 26 Dicembre 2017, 15:14:20
Saga intensa e ricca di azione

Non ho del tutto capito ancora cosa sia stato eliminato dalla continuity o meno, speravo in un riassunto più specifico e magari un  editoriale che aiutasse e proponesse le letture per farsi il ripasso

Per esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In ogni caso è una saga fino a qui Stupenda!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

H-El

Citazione di: Clod il 26 Dicembre 2017, 15:28:50
Citazione di: H-El il 26 Dicembre 2017, 15:14:20
Saga intensa e ricca di azione

Non ho del tutto capito ancora cosa sia stato eliminato dalla continuity o meno, speravo in un riassunto più specifico e magari un  editoriale che aiutasse e proponesse le letture per farsi il ripasso

Per esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In ogni caso è una saga fino a qui Stupenda!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie!

Devo assolutamente recuperarlo !

Cosmonauta

#140
Letto il #977 (USA)

Inizia "Nuovo Mondo", dove Clark è intimorito da chi possa avergli scombussolato l'esistenza; tanto da recarsi alla Fortezza della Solitudine per rivivere la sua storia passata; mentre qualcuno trama nell'ombra.


Letto il #978 (USA)

Finisce "Nuovo Mondo", Clark rivive le fasi importanti della sua vita e i ricordi combaciano tutti, la sua sensazione che qualcosa non vada rimane, col colpo di scena finale di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mini story arc molto importante sia per quanto riguarda il discorso Rebirth, sia il far da prologo al prossimo arco narrativo "Vendetta"

Voto personale 7.5

Mon-El

Solita domanda: ma rispetto a Superman, Action Comics che cos'è? Come si pongono in continuity le due serie? 'Sta cosa ci ho messo un po' a capirla pure con il New52... ma i vecchi tempi con un'unica testata di Superman facevano così schifo?  :P

Cosmonauta

Sono testate parallele come Batman e Detective Comics, è un'eternità che ci sono entrambe.

Mon-El

Eppure l'intero ultimo arco della Planeta, da dopo One Year Later, è scivolato via magnificamente, non so se comprendesse entrambe le testate ma è stato un piacere leggerla. Il New52 di Superman mi è rimasto indigesto e a tratti incomprensibile, e sono solo a tre quarti. Però lì è spiegato che gli eventi di AC sono antecedenti a quelli della testata regolare. Con il Rebirth funziona uguale?

Clod

Momento: antecedenti lo erano solo gli eventi del primo arc di AC, dopo erano contemporanei a Superman

E comunque sì, anche con la Planeta vi erano ambo le serie, forse era diversa la ripartizione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

db

anche la planeta le pubblicava insieme, andando a memoria forse dopo l'arco iniziale di Johns/kubert, che accumulò un sacco di ritardi, iniziò a dividere le due serie per storyarc (quindi c'erano 3 numeri solo superman, 3 numeri solo action etc.)

Mon-El

Citazione di: Clod il 07 Gennaio 2018, 21:25:59
Momento: antecedenti lo erano solo gli eventi del primo arc di AC, dopo erano contemporanei a Superman

Sì hai ragione, mi sono espresso male.
Anche nel Rebirth sono contemporanei?

Clod

Citazione di: Mon-El il 08 Gennaio 2018, 05:56:58
Citazione di: Clod il 07 Gennaio 2018, 21:25:59
Momento: antecedenti lo erano solo gli eventi del primo arc di AC, dopo erano contemporanei a Superman

Sì hai ragione, mi sono espresso male.
Anche nel Rebirth sono contemporanei?
yep


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Letto il #978: Dopo rinato abbiamo un piccolo recap della storia di Superman. Lui sa che qualcosa non torna. Ottimo il colpo di scena finale.

Letto il #979: inizia il nuovo arco narrativo che vede diversi supercattivi riuniti con un unico scopo. Stiamo a vedere come prosegue.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #979 (USA)

Inizia l'arco "Vendetta", come si era visto nell'arco precedente, diversi nemici fortissimi di Superman, si sono riuniti per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.