Justice League 23.1: Darkseid - di Greg Pak

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2014, 16:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.27: Darkseid

di Greg Pak, Paulo Siquiera
Contiene: Justice League 23.1 Darkseid
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
€ 3,95 Versione HEROES CARD (Solo Fumetteria)

Il VILLAIN MONTH continua anche questo mese sul mensile dedicato alla Justice League: Greg Pak ci racconta le origini di DARKSEID, il tiranno intergalattico che anni fa invase la Terra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Justice League 23.1 Darkseid

Terrificante Uxas  :o
Ci volevano le origino di Darkseid  :sisi: e in un certo senso ci sono anche quelle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buon albo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Numero interessante. Si mantiene una vecchia caratteristica dei nuovi dei: unici in tutto il multiverso.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Mordecai Wayne

Il personaggio di Darkseid è talmente affascinante che anche nelle mani incapaci di Pak risulta comunque grandioso.
Detto questo le origini qui raccontate sono orribili. La storia del coltivatore poi è palesemente copiata dal Thanos di Starlin ed è un idea terribile già in origine.
Disegni più che buoni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Billy Batson

La storia in sé non è male (il che è diverso da: è bella) ma secondo me le origini di Darkseid e Altopadre potevano anche evitarle: la loro natura "divina" avrebbe a mio parere richiesto origini più sfumate e misteriose.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

Storia così così,,con buoni disegni. Sono contento di aver scoperto le orini di Darkseid, per quanto poco convincenti siano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mortuary

ci voleva questa storia, almeno per me dato che conoscevo poco niente circa le origini di darkseid

Luke-Logan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alemix

Finalmente storie sulle divinità, chiedo una cosa per ignoranza, ma che legame c'è tra i nuovi dei/vecchi dei e la mitologia greca?

Anche perchè (Metto in Spoiler perchè riguarda WW)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo la storia, non so mi sembrava di vedere Kratos di God of War! carina in se l'idea ma sviluppata malissimo, e a tratti noiosa! anche perchè non ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luke-Logan

Citazione di: alemix il 23 Luglio 2014, 10:01:04
Finalmente storie sulle divinità, chiedo una cosa per ignoranza, ma che legame c'è tra i nuovi dei/vecchi dei e la mitologia greca?

Anche perchè (Metto in Spoiler perchè riguarda WW)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo la storia, non so mi sembrava di vedere Kratos di God of War! carina in se l'idea ma sviluppata malissimo, e a tratti noiosa! anche perchè non ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si riferisce a Terra 1.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

dottor-chi

#10
Citazione di: Billy Batson il 20 Luglio 2014, 08:59:56
La storia in sé non è male (il che è diverso da: è bella) ma secondo me le origini di Darkseid e Altopadre potevano anche evitarle: la loro natura "divina" avrebbe a mio parere richiesto origini più sfumate e misteriose.
Ecco, su questo sono totalmente d'accordo. Esattamente la stessa cosa che ho pensato io quando ho finito la lettura.

Joshuagraem

Letto,non male,belle le origini di darksaid che tra l'altro vanno a presentare anche le origini dei nuovi dei,non male i disegni

Matt Murdock

mah, queste origini mi sono sembrate un po' una cavolata e sbrigative..finora è il villain month che mi ha convinto meno

Azrael

Ho riletto questa storia.
Perché Izaya alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori