News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


In questa discussione lo staff e gli utenti di DC Leaguers cercheranno di rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi su tutto quello che riguarda Forever Evil

L'ordine cronologico per godersi al meglio i vari Tie-in:

Forever Evil 1
Forever Evil 2
Justice League 24
Forever Evil 3
Justice League of America 8
Justice League of America 9
Justice League 25
Justice League of America 10
Forever Evil 4
Justice League 26
Justice League 27
Justice League of America 11
Justice League 28
Forever Evil 5
Justice League of America 12
Justice League of America 13
Forever Evil 6
Justice League 29
Forever Evil 7
Justice League 30

PS: si tratta della numerazione USA, quindi controllate gli albi italiani  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid


Joshuagraem

Citazione di: jamirodavid il 05 Maggio 2014, 22:38:37
Cosa contiene il numero 0?? :hmm:
I numeri legati al villians months di luthor,due facce e lobo

Azrael

Citazione di: Edward Kenway il 05 Maggio 2014, 22:42:59
Citazione di: jamirodavid il 05 Maggio 2014, 22:38:37
Cosa contiene il numero 0?? :hmm:
I numeri legati al villians months di luthor,due facce e lobo

2 su 3 sono giuste

CitazioneAction Comics 23.3: Lex Luthor, Justice League 23.2: Lobo, Batman TDK 23.4: Joker's Daughter

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid


John Dorian

Citazione di: Azrael il 05 Maggio 2014, 22:45:05
Citazione di: Edward Kenway il 05 Maggio 2014, 22:42:59
Citazione di: jamirodavid il 05 Maggio 2014, 22:38:37
Cosa contiene il numero 0?? :hmm:
I numeri legati al villians months di luthor,due facce e lobo

2 su 3 sono giuste

CitazioneAction Comics 23.3: Lex Luthor, Justice League 23.2: Lobo, Batman TDK 23.4: Joker's Daughter

:up:
Qualcuno sa se le storie dello 0  sono fondamentali come dice la descrizione?
"Time is a flat circle"

MattiaDan

Citazione di: John Dorian il 06 Maggio 2014, 22:37:30
Citazione di: Azrael il 05 Maggio 2014, 22:45:05
Citazione di: Edward Kenway il 05 Maggio 2014, 22:42:59
Citazione di: jamirodavid il 05 Maggio 2014, 22:38:37
Cosa contiene il numero 0?? :hmm:
I numeri legati al villians months di luthor,due facce e lobo

2 su 3 sono giuste

CitazioneAction Comics 23.3: Lex Luthor, Justice League 23.2: Lobo, Batman TDK 23.4: Joker's Daughter

:up:
Qualcuno sa se le storie dello 0  sono fondamentali come dice la descrizione?
Solo quella di luthor mi è sembrata avere un vago rimando a forever evil

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


KevinKinder

Domanda forse fatta o rifatta in caso mi scuso...ha senso seguire lo spillato se seguo solo batman e ico?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Citazione di: KevinKinder il 07 Maggio 2014, 16:36:45
Domanda forse fatta o rifatta in caso mi scuso...ha senso seguire lo spillato se seguo solo batman e ico?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Si, però ti consiglio caldamente di leggerti almeno Trinity War, in questo link: http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/trinity-war-tutto-quello-che-serve-sapere/ c'è scritto tutto quello che ti serve sapere  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2014, 16:38:11
Citazione di: KevinKinder il 07 Maggio 2014, 16:36:45
Domanda forse fatta o rifatta in caso mi scuso...ha senso seguire lo spillato se seguo solo batman e ico?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Si, però ti consiglio caldamente di leggerti almeno Trinity War, in questo link: http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/trinity-war-tutto-quello-che-serve-sapere/ c'è scritto tutto quello che ti serve sapere  :up:

Grazie mille az, gentilissimo come al solito!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Hal Jordan

Quindi il 10 di questo mese esce il numero 0 del nuovo evento mentre quello scorso è ancora in esecuzione?  :hmm:
Ha senso leggerlo prima della fine di Trinity War?
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:45:29
Quindi il 10 di questo mese esce il numero 0 del nuovo evento mentre quello scorso è ancora in esecuzione?  :hmm:
Ha senso leggerlo prima della fine di Trinity War?

Come ho già detto nel topic di Luthor rivela qualcosina, le altre storie (Lobo e Figlia del Joker) si possono leggere subito senza problemi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Perfetto.
Altra cosa: ho notato che, come spesso succede, se una persona vuole avere tutte queste "biografie" dei Villain deve prendere praticamente un sacco di testate, io seguo solo le "principali" (JL, JLA, Supes, LV, Bats, Flash), quindi mi e vi chiedo, sono davvero importanti o è solo la solita manovra commerciale?
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

MattiaDan

Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:52:33
Perfetto.
Altra cosa: ho notato che, come spesso succede, se una persona vuole avere tutte queste "biografie" dei Villain deve prendere praticamente un sacco di testate, io seguo solo le "principali" (JL, JLA, Supes, LV, Bats, Flash), quindi mi e vi chiedo, sono davvero importanti o è solo la solita manovra commerciale?
Solita manovra commerciale, anche stesso in questo numero zero trovi tutte storie che con forever evil non hanno alcun nesso, esclusione fatta per quella di lex luthor, ma se ricordo bene soltanto una scena finale è utile in questo senso

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Hal Jordan

Citazione di: MattiaDan il 07 Maggio 2014, 20:54:18
Citazione di: Hal Jordan il 07 Maggio 2014, 20:52:33
Perfetto.
Altra cosa: ho notato che, come spesso succede, se una persona vuole avere tutte queste "biografie" dei Villain deve prendere praticamente un sacco di testate, io seguo solo le "principali" (JL, JLA, Supes, LV, Bats, Flash), quindi mi e vi chiedo, sono davvero importanti o è solo la solita manovra commerciale?
Solita manovra commerciale, anche stesso in questo numero zero trovi tutte storie che con forever evil non hanno alcun nesso, esclusione fatta per quella di lex luthor, ma se ricordo bene soltanto una scena finale è utile in questo senso

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Mi consigli quindi di non spendere soldi extra e di leggermi quelle che "mi capiteranno"? Se si il mio portafogli davvero ringrazierà!  :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax