Forever Evil: La Rivolta dei Nemici di Flash - di B.Buccellato

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 17:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Letta anche io questa run in originale, e mi aggrego ai commenti positivi.
I Rogue sono ottimamente caratterizzati, ognuno con le proprie peculiarità e senza che nessuno prevalga sugli altri; la storia è scorrevole e gradevole, e tira fuori dei Rogue capaci di reagire e ribellarsi a degli avversari palesemente e nettamente superiori, lasciando svelare quell'umanità che non li rende i semplici "villain" di Flash, ma dei personaggi con un loro spessore e delle motivazioni che vanno al di là del semplice divento-ricco-battendo-il-buono.

Ottimo complemento ad Fe, lo consiglio a tutti!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


zifler

non è che ha problemi anche questo volume?
dopo Superman l uomo d acciaio, che è uscito nello stesso giorno, non vorrei trovarmi problemi anche in questo :asd:

Azrael

Citazione di: zifler il 24 Dicembre 2014, 20:38:25
non è che ha problemi anche questo volume?
dopo Superman l uomo d acciaio, che è uscito nello stesso giorno, non vorrei trovarmi problemi anche in questo :asd:

Vabbè, quello spillato è un caso a parte mica la norma  :lol:
E' stampato molto bene, l'unico difetto è che è un pizzico più corto della norma.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zifler

Citazione di: Azrael il 24 Dicembre 2014, 20:41:12
Citazione di: zifler il 24 Dicembre 2014, 20:38:25
non è che ha problemi anche questo volume?
dopo Superman l uomo d acciaio, che è uscito nello stesso giorno, non vorrei trovarmi problemi anche in questo :asd:

Vabbè, quello spillato è un caso a parte mica la norma  :lol:
E' stampato molto bene, l'unico difetto è che è un pizzico più corto della norma.
si l avevo notato :asd:
cmq sembra sia piaciuto sto volume :sisi: appena possibile lo leggo

Matt Murdock

per me vale il commento fatto per arkham war: non sono certo deluso, alla fine è comunque una scazzotata continua! questa mini ha il pregio però di parlare dei nemici, gruppo che a me è sempre piaciuto moltissim, soprattutto per il suo spessore! Buccellato cattura in maniera ottimale la loro morale, bene così :)

alexmarvel

Ottimo volume che mi ha sorpreso in positivo, caratterizzazioni veramente eccellenti. Mi ha stimolato la rilettura di tutta la run di manapul buccellato

zifler

letto oggi (un pò in ritardo)
però questa è la miglior storia riguardante personaggi del mondo di flash scritta da buccellato che più mi è piaciuta :asd:

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Stephen

Io adoro i Nemici! Ma mi sorge un dubbio: ho letto Forever Evil ed è prevalente la presenza di Cold. Dunque, dove si colloca temporalmente il loro operato in questa mini?

PS: I Nemici li ho seguiti su Flash fino a quando non hanno rinumerato la testata e allora ho tagliato. Cos'altro si può trovare su di loro?

Azrael

Citazione di: Stephen il 17 Giugno 2015, 20:03:10
Io adoro i Nemici! Ma mi sorge un dubbio: ho letto Forever Evil ed è prevalente la presenza di Cold. Dunque, dove si colloca temporalmente il loro operato in questa mini?


In mezzo, tutto prima del #7 di FE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Stephen