Forever Evil 7 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2014, 17:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gegenny

Citazione di: DottorHouse90 il 15 Ottobre 2015, 00:57:35
Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2015, 00:54:45
Un inganno.
? :hmm:

Nel senso che Owlman è stato ingannato, dato che il figlio in realtà era di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DottorHouse90

Citazione di: gegenny il 15 Ottobre 2015, 01:25:02
Citazione di: DottorHouse90 il 15 Ottobre 2015, 00:57:35
Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2015, 00:54:45
Un inganno.
? :hmm:
Nel senso che Owlman è stato ingannato, dato che il figlio in realtà era di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Yes, questo l'ho capito (ovviamente)... Ma non c'è stata una minima spiegazione di questo "inganno". Ecco perché sono rimasto perplesso...

Azrael

Che spiegazione volevi? Per me non è necessario :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DottorHouse90

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2015, 10:52:59
Che spiegazione volevi? Per me non è necessario :hmm:
Boh, semplicemente questi colpi di scena da un numero all'altro senza il minimo dialogo tra Owlman-Superwoman-Alexander lasciano il tempo che trovano. Cioè, approfondimento 0 e colpo di scena fine a se stesso. Sono l'unico che avrebbe voluto saperne di più? Non solo sul bambino, sia chiaro, ma anche sui rapporti tra ii 3 personaggi... Magari avrebbero potuto allungare l'evento di qualche numero in più...

Clod

Sul bambino se ne saprà di più sui numeri della JL; e probabilmente anche i tre big del Sindacato avranno un approfondimento in tal senso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DottorHouse90

Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 12:22:15
Sul bambino se ne saprà di più sui numeri della JL; e probabilmente anche i tre big del Sindacato avranno un approfondimento in tal senso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Capito... Perché un po' mi dà l'impressione di buco nella trama. Cioè un attimo prima sta cospirando con Owlman per la caduta di Ultraman è un attimo dopo si trova con Alexander :hmm:

Attualmente non è ancora uscito nulla sulla JL (purtroppo sto indietro con questa serie perché la sto recuperando con i new limited 52)...

Clod

Più che buco, secondo me denota le sue doti manipolatorie.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ho letto il TP USA, ragazzi, che bell'evento!
Credo che sia la lettura DC dell'anno per me, insieme a FV di Lemire.

Non ho letto Crisi, ma questo è l'evento scritto da Johns che ho preferito di più, meglio di Notte più profonda e degli eventi legati a LV. E da solo FE supera di gran lunga tutto quello che Johns ha fin qui scritto sulla JL, Trono di Altantide compreso.
Non mi sono mai annoiato, ho mantenuto costante la tensione, anche nei giorni in cui non ho potuto proseguire la lettura. Volevo leggere la storia stando sempre rilassato e concentrato, così ho dovuto fare delle pause. Invece di dimenticare passaggi o perdere interesse, l'attesa mi ha aiutato ad elaborare e a gustare meglio gli avvenimenti.
Ho amato Lex Luthor, mai l'avrei pensato! E ho apprezzato tantissimo Bizzarro, Ultraman, Cold, Adam e Sinestro. C'è poco da fare, Johns sa scrivere i cattivi!
Sono soddisfatto anche del trattamento che l'autore ha riservato a Batman, perché amo questo personaggio e ne conosco bene i limiti. Qui ne escono alcuni, ma emergono anche i punti di forza, nuovamente decisivi. Johns scrive Batman valorizzandolo per quello che è, rendendolo efficace, senza inventarsi assurdi potenziamenti.
Bravissimo Finch ai disegni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Phempt

Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Phempt

Citazione di: Azrael il 26 Febbraio 2016, 18:10:31
Citazione di: Phempt il 26 Febbraio 2016, 18:09:36
Ma Deathstroke è morto?

No :look:

Chiedevo perchè, dopo aver ricevuto un pugno dall'incappucciato', non si vede più, neanche sul terrazzo di Luthor...
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Ken Parker

Oddio, letto adesso il finale di forever evil sono fomentatissimo! Ditemi, dove posso continuare? In casa ho solo il materiale del rebirth (tutto batman, flash e lv).. mi basta quello?

Numero95

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 10 Novembre 2018, 19:47:33
Oddio, letto adesso il finale di forever evil sono fomentatissimo! Ditemi, dove posso continuare? In casa ho solo il materiale del rebirth (tutto batman, flash e lv).. mi basta quello?
avviene prima del rebirth, nello specifico in darkseid war ma prima andrebbe letto virus amazo. disponibili solo in spillato

Ken Parker

Guarda, più che delle questioni sull
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che francamente non mi interessano, vorrei continuare le storyline su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono molto curioso. Se puoi aiutarmi ti ringrazio infinitamente!

Clod

#134
Justice League is the answer

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.