News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman 23.1: Joker - di Andy Kubert

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 15:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Citazione di: Frank Miller il 16 Luglio 2014, 10:14:50
A me sono piaciuti molto i disegni e anche la storia non sarebbe nemmeno male se non fosse che andare a toccare il passato del Joker è sempre un'operazione molto delicata. Infatti la cosa che proprio non m è piaciuta è la descrizione fatta della sua infanzia che banalizza un pò il personaggio, secondo me.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di conseguenza, il legame morboso con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diciamo che se si parla del Joker pre-reboot (in particolare quello di The Killing Joke) potrei anche essere d'accordo con te, ma quello di adesso ci si adatta benissimo con questo tipo di passato.

Frank Miller

Citazione di: Joe Kerr il 16 Luglio 2014, 10:31:06
Citazione di: Frank Miller il 16 Luglio 2014, 10:14:50
A me sono piaciuti molto i disegni e anche la storia non sarebbe nemmeno male se non fosse che andare a toccare il passato del Joker è sempre un'operazione molto delicata. Infatti la cosa che proprio non m è piaciuta è la descrizione fatta della sua infanzia che banalizza un pò il personaggio, secondo me.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di conseguenza, il legame morboso con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diciamo che se si parla del Joker pre-reboot (in particolare quello di The Killing Joke) potrei anche essere d'accordo con te, ma quello di adesso ci si adatta benissimo con questo tipo di passato.

Beh, allora per me il Joker è quello pre-reboot! :P
Starò invecchiando, :lolle:,  ma a volte non capisco la necessità di cambiare per forza le cose che già sono perfette.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Joe Kerr

Anche qui potrei essere d'accordo, ma quel Batman e quel Joker nessuno ce li porterà mai via. Parlando però di reboot la cosa ci può tranquillamente stare, se poi stai seguendo lo spillato e quindi Anno Zero il tutto combacia alla perfezione.

Frank Miller

Citazione di: Joe Kerr il 16 Luglio 2014, 10:39:59
Anche qui potrei essere d'accordo, ma quel Batman e quel Joker nessuno ce li porterà mai via. Parlando però di reboot la cosa ci può tranquillamente stare, se poi stai seguendo lo spillato e quindi Anno Zero il tutto combacia alla perfezione.

Si, seguo lo spillato e Anno Zero, e ti posso anche dare ragione sul fatto che tutto combaci, ma questo dettaglio sul'infanzia del Joker non mi va giù lo stesso.  :nono:
Anche se ho la mia versione del Joker che "nessuno mi porterà via"!  :up:

Poi ho letto qualche post addietro che nei prossimi numeri verranno ripercorse le origini del Joker....sto già tremando!! :look:


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Joe Kerr


Nigma

Non ho ancora letto il 27...ma per adesso sono d'accordo con Frank!
Non portateci via il Joker di Moore  :ph34r:
Detto questo, la storia e i disegni sono gradevolissimi  :)
Chissà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 23 Luglio 2014, 00:18:22
Mettetevi l'anima in pace  :asd:

Dici per le nuove origini?  :lolle:
Mi sa che dovremmo davvero  :asd:

Azrael

Citazione di: Luca Wolf il 23 Luglio 2014, 01:27:55
Citazione di: Azrael il 23 Luglio 2014, 00:18:22
Mettetevi l'anima in pace  :asd:

Dici per le nuove origini?  :lolle:
Mi sa che dovremmo davvero  :asd:

Eh si, dovete  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: toky91 il 14 Luglio 2014, 00:31:05
a me sta storia è piaciuta parecchio,l'espressione di joker nel finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi ha sorpreso  :asd: ho pensato seriamente che il joker fosse diventato buono per un po

:quoto:

mi è piaciuto come è stata rimarcata la lucida follia del joker!
per forza di cose questa storia non è ambientata durante forever evil e questo le fa perdere un po' di appeal :sisi:

Nigma

Citazione di: Bruce Parker il 08 Agosto 2014, 10:46:31
Citazione di: toky91 il 14 Luglio 2014, 00:31:05
a me sta storia è piaciuta parecchio,l'espressione di joker nel finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi ha sorpreso  :asd: ho pensato seriamente che il joker fosse diventato buono per un po

:quoto:

mi è piaciuto come è stata rimarcata la lucida follia del joker!
per forza di cose questa storia non è ambientata durante forever evil e questo le fa perdere un po' di appeal :sisi:

Ma quelle ambientate durante il forever evil fanno schifo, tranne rare eccezioni   :sisi:

Phempt

Ma siamo sicuri che gli eventi siano realmente accaduti? Che un gorilla possa fare tutte quelle cose mi risulta improbabile...non si sarà immaginato tutto?
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.