Autore Topic: Flashpoint: Le vostre domande  (Letto 48208 volte)

Offline CrazyMan

• Kryptoniani
  • *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Flashpoint: Le vostre domande
« Risposta #165 il: 23 Aprile 2019, 21:23:48 »
  • Scrivo qui il mio quesito anche se non è collegato solo a Flashpoint, ma anche da altri eventi DC.

Mi piacerebbe recuperare il volume di Flashpoint (in lingua originale, non leggo più in italiano  :lolle: ) sapete consigliarmi un'edizione non troppo costosa ?
    Inoltre vorrei recuperare anche i volumi degli altri importanti eventi DC, sempre in lingua originale, sapete dirmi l'ordina preciso di lettura (sicuramente nel forum è presente una guida che sbadatamente non ho visto...) e consigliarmi in caso quali evitare o quali prendere ? e se devo per forzare recuperare altre storie per riuscire a capirci qualcosa o se è fattibile leggere soltanto questi volumi ?

P.s.
    Ho trovato su amazon Infinite Crisis versione USA a 13,18 Euro, penso sia la storia completa, ma non ne sono sicuro  :hmm:

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    Re:Flashpoint: Le vostre domande
    « Risposta #166 il: 23 Aprile 2019, 23:11:21 »
  • Scrivo qui il mio quesito anche se non è collegato solo a Flashpoint, ma anche da altri eventi DC.

Mi piacerebbe recuperare il volume di Flashpoint (in lingua originale, non leggo più in italiano  :lolle: ) sapete consigliarmi un'edizione non troppo costosa ?
    Inoltre vorrei recuperare anche i volumi degli altri importanti eventi DC, sempre in lingua originale, sapete dirmi l'ordina preciso di lettura (sicuramente nel forum è presente una guida che sbadatamente non ho visto...) e consigliarmi in caso quali evitare o quali prendere ? e se devo per forzare recuperare altre storie per riuscire a capirci qualcosa o se è fattibile leggere soltanto questi volumi ?

P.s.
    Ho trovato su amazon Infinite Crisis versione USA a 13,18 Euro, penso sia la storia completa, ma non ne sono sicuro  :hmm:

Infinite crisis mi sembra corretto.
    Per Flashpoint, solo l'evento principale, c'è un brossurato del 2012 che costa circa 12€ applicano il 15% di sconto.

Come eventi, consiglio:
    Crisi d'identità
    Crisi infinita
    Crisi finale
    Flashpoint
    Forever Evil
    Darkseid War
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)