News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint: Le vostre domande

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2012, 19:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: Bruce Parker il 30 Marzo 2013, 15:54:38
Perfetto grazie, provvederò ad ordinarlo in fumetteria :up:
Edit: sono passato in fumetteria e ne aveva ancora uno!!
:rulezza:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Lex

Stavo pensando di ordinarlo il volume completo. Mi interessa molto leggere di come si è arrivati al punto in cui siamo ora
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

Citazione di: lex il 03 Aprile 2013, 12:51:40
Stavo pensando di ordinarlo il volume completo. Mi interessa molto leggere di come si è arrivati al punto in cui siamo ora

FALLOOOOO!!!! :up:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lois Lane

Ordina e acquista  :lol:

E' una saga che ho adorato :D E' Flash anche nella narrazione.  :lol:

Lex

Bè siete stati abbastanza categorici, provvederò al più presto. Speriamo non vada esaurito nel frattempo  :look:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joshuagraem

Ho una domanda,forse non sapete rispondere,comunque secondo voi in una qualsiasi fumetteria nella zona dei comics usa trovo flashpoint:i tre numeri legati a deathstroke e il numero legato a alle industrie queen

LucaCharles

Salve gente :)
Non ho avuto modo di visionare tutte le pagine di questo topic per verificare che questa domanda non sia già stata posta. Se sono in errore vi prego di accettare le mie scuse.

La curiosità mi ha portato a cercare informazioni su ques'evento e ho trovato delle checklist in internet (metto sotto spoil solo una delle due date le dimensioni)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Verificando poi nella sezione qui presente sul forum dedicata all'evento noto che sono presenti solo alcuni dei "titoli" presenti nella checklist.
La domanda sorge spontanea: per capire tutta la storia è necessario leggere tutti i fumetti elencati nella checklist oppure solo alcuni di essi?

Ps. poco importa se si tratti di fumetti italiani(tradotti)/americani :) mi piacerebbe avere una "panoramica generale" dell'evento ;)

Vi ringrazio in anticipo  ^_^

Joshuagraem

per capire la storia puoi leggere anche solo flashpoint 1-5,tutti gli altri approfondiscono la trama legata ad un personaggio

LucaCharles

Citazione di: Joshuagraem il 30 Luglio 2013, 09:04:49
per capire la storia puoi leggere anche solo flashpoint 1-5,tutti gli altri approfondiscono la trama legata ad un personaggio
Grazie  ^_^

SuppostaMan

Ok... X manie di completezza devo leggere Flashpoint... Consiglio, mi basta leggere i due tp o devo aggiungere altro? Boster gold e le mini di Sup/bat, Lanterna e Wondy?

Azrael

Citazione di: SuppostaMan il 28 Febbraio 2014, 12:52:00
Ok... X manie di completezza devo leggere Flashpoint... Consiglio, mi basta leggere i due tp o devo aggiungere altro? Boster gold e le mini di Sup/bat, Lanterna e Wondy?


Ti basterebbe solo la mini principale, la mini di Batman è bella, se hai qualche opportunità di prenderla te la consiglio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SuppostaMan

Citazione di: Azrael il 28 Febbraio 2014, 13:20:42
Citazione di: SuppostaMan il 28 Febbraio 2014, 12:52:00
Ok... X manie di completezza devo leggere Flashpoint... Consiglio, mi basta leggere i due tp o devo aggiungere altro? Boster gold e le mini di Sup/bat, Lanterna e Wondy?


Ti basterebbe solo la mini principale, la mini di Batman è bella, se hai qualche opportunità di prenderla te la consiglio.

:hug: Grazie! Allora comincio con I 2 Tp.

Chester37

Ma per caso si sa se ci sarà un'eventuale ristampa (ancora)? Perchè io proprio non riesco a trovarlo.. Nel caso mi butterò sul volume in inglese

Clod

Citazione di: Chester37 il 26 Maggio 2014, 00:09:40
Ma per caso si sa se ci sarà un'eventuale ristampa (ancora)? Perchè io proprio non riesco a trovarlo.. Nel caso mi butterò sul volume in inglese
che io sappia, non ne son previste, al momento

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Will

Ho appena finito di vedere il film animato e mi è piaciuto parecchio, non me lo aspettavo. Adesso mi vorrei leggere i fumetti da cui è tratto, ho trovato l'articolo di dcleaguers dove si parla dei cinque numeri che costituiscono la saga vera e propria e di tutti i numeri "corollario". La mia domanda è:  questi numeri sono un qualcosa in più o è fondamentale leggerli? Eventualmente, in che ordine? Inoltre, io che non sono molto familiare con il personaggio di flash e tutto ciò che vi è collegato, avrò qualche problema?