News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magneto

Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2012, 23:11:36

Citazione di: The Dreaming il 09 Febbraio 2012, 22:24:39
Un bell'inizio, e ora spero che il secondo volume non mi faccia pentire di aver proseguito la lettura  ^_^

Non te ne pentirai  :wub:

Beh, dopo aver visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, spero almeno abbiano la bontà di condirlo con della salsa agroldoce nel secondo volume  :lol:

Lois Lane

questo fumetto è sospeso fra fantasia e poesia...lo adoro.

Azrael

Citazione di: The Dreaming il 10 Febbraio 2012, 22:42:35
Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2012, 23:11:36

Citazione di: The Dreaming il 09 Febbraio 2012, 22:24:39
Un bell'inizio, e ora spero che il secondo volume non mi faccia pentire di aver proseguito la lettura  ^_^

Non te ne pentirai  :wub:

Beh, dopo aver visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, spero almeno abbiano la bontà di condirlo con della salsa agroldoce nel secondo volume  :lol:

Ti stupirà, eccome se lo farà  :w00t:

Citazione di: Clark Kent il 10 Febbraio 2012, 23:55:36
questo fumetto è sospeso fra fantasia e poesia...lo adoro.

:wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letto questo numero. Oddio Flashpoint è tutto qua? Da tutto il parlare che se n'è fatto mi aspettavo molto di più.
Attendo comunque il secondo volume prima di esprimere un giudizio definitivo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Captain America

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 10:54:08
Letto questo numero. Oddio Flashpoint è tutto qua? Da tutto il parlare che se n'è fatto mi aspettavo molto di più.
Attendo comunque il secondo volume prima di esprimere un giudizio definitivo.
:rolleyes: :rolleyes:

Mordecai Wayne

Citazione di: Captain America il 13 Febbraio 2012, 10:54:57
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 10:54:08
Letto questo numero. Oddio Flashpoint è tutto qua? Da tutto il parlare che se n'è fatto mi aspettavo molto di più.
Attendo comunque il secondo volume prima di esprimere un giudizio definitivo.
:rolleyes: :rolleyes:
:dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ispanico

Letto, mi è piaciuto molto e mi sono commosso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry:
Ottimo il lavoro redazionale a fine volume, ma quelli della Lion potevano evitarci uno spoilerone ovvero(e aprite solo se avete letto il volume nelle sua interezza)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
me lo potevano risparmiare ed inserirlo nel secondo volume.

Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 10:54:08
Letto questo numero. Oddio Flashpoint è tutto qua? Da tutto il parlare che se n'è fatto mi aspettavo molto di più.
Attendo comunque il secondo volume prima di esprimere un giudizio definitivo.

E' la stessa reazione che ebbi quando lo lessi io (avevo l'hc USA)  :lol:
Come evento poteva avere del potenziale, ma è stato stiracchiato troppo per i miei gusti. Alla fine mi ha lasciato solo un grande amaro in bocca  <_<

Lyer

Molto bella, nulla da dire, anche io sono stato + preso dai due tie-in :ph34r:, forse x il soggetto..boh...ma confido nel secondo numero...esplosivo..

fdb

Letto, beh che dire forse perchè come altri sono i primi albi DC e non sono molto legato ai personaggi e alle loro vicende ma mi è sembrata fiacca e molto breve come storia, forse con un ampliamento dello script e vari approfondimenti sarebbe stato più intenso.
Magari il senso di stordimento l'avrei fatto venire mentre lavorava e a poco a poco si ricordava della sua vera storia, avrei anche fatto indagini più lente con magari uno sviluppo più concreto delle vicende di quel mondo e sopratutto sulla guerra tra Acquaman e Wonder Woman.

Ma è soggettivo se no stavo a scrivere io per la DC  :lolle:.

Aspetto il secondo numero per un giudizio più concreto.

Buddy Baker

Citazione di: fdb il 17 Febbraio 2012, 11:19:20
Letto, beh che dire forse perchè come altri sono i primi albi DC e non sono molto legato ai personaggi e alle loro vicende ma mi è sembrata fiacca e molto breve come storia, forse con un ampliamento dello script e vari approfondimenti sarebbe stato più intenso.
Magari il senso di stordimento l'avrei fatto venire mentre lavorava e a poco a poco si ricordava della sua vera storia, avrei anche fatto indagini più lente con magari uno sviluppo più concreto delle vicende di quel mondo e sopratutto sulla guerra tra Acquaman e Wonder Woman.

Ma è soggettivo se no stavo a scrivere io per la DC  :lolle:.

Aspetto il secondo numero per un giudizio più concreto.

Lo sviluppo della storia di WW e Aquaman la trovi nel volume Il Mondo di Fp in uscita ad aprile, sono 6 numeri (3 per personaggio) dedicati completamente a loro  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Vorador

Citazione di: fdb il 17 Febbraio 2012, 11:19:20
Letto, beh che dire forse perchè come altri sono i primi albi DC e non sono molto legato ai personaggi e alle loro vicende ma mi è sembrata fiacca e molto breve come storia, forse con un ampliamento dello script e vari approfondimenti sarebbe stato più intenso.

Non potrei essere più d'accordo di così.

Lois Lane

io sono estasiato da questo fumetto. C'è un concentrato di emozioni incredibile. La scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 17 Febbraio 2012, 13:51:51
io sono estasiato da questo fumetto. C'è un concentrato di emozioni incredibile. La scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grandissimo Clark!!!  :clap: :clap: :clap:
Ma già lo sapevo che ti piaceva  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Io adoro questo fumetto. avevo già avuto modo di apprezzarlo ma rileggerlo mi ha dato modo di notare piccole cose, nel ritmo, nella narrazione, nelle idee che mi hanno fatto impazzire ancora di più  :lol: